29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO IN B1: OGGI CI SI CONTA

14-10-2012 09:38 - News Generiche
L´appuntamento è per oggi pomeriggio, domenica 14 ottobre, al PalaParenti (ore 18) per il debutto dei "Lupi" in B1 col Bibione mare.
Uno dei motivi di maggiore discussione fra i tifosi ed anche fra gli stessi dirigenti, è questo: quale sarà la risposta del pubblico biancorosso in B1?
In effetti la curiosità è tanta. C´è chi sarebbe contento se alla partita coi veneziani partecipassero dalle 400 alle 450 persone, vale a dire la metà di quelle che, di regola, erano presenti in A2 quando le cose andavano un pò come l´anno scorso (decimo posto) in una stagione fondamentalmente deludente e al di sotto delle aspettative.
Stavolta si riparte dalla B1 e c´è curiosità per capire quale aspetto avrà, come contorno di pubblico, il palasport cittadino.
Un´altra domanda che in questi giorni gli esponenti della tifoseria (nella foto di Marco Bonucci) si sono posti è stata questa: "La società avrà dato ordine agli allenatori delle squadre giovanili di far venire i ragazzi del vivaio alla partita della prima squadra?". Speriamo di si, soprattutto per avere una maggior presenza in funzione degli atleti che scenderanno in campo.
Ricordiamo pure che, anche in B1 i ragazzi e le ragazze fino a 18 anni avranno l´ingresso gratuito alle partite e questo è un segnale giusto che arriva dal club.
Comunque sia, fra poche ore le risposte attese arriveranno e, contandoci, vedremo in quanto avranno risposto all´appello dei "Lupi" in B1.
Anche di questo, nel pezzo di commento alla prima giornata in campo, in Curva e nei dintorni, ne riparleremo.
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account