21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DERBY: ACCOLTELLATI DUE ROMANISTI. SCONTRI E MOLOTOV CONTRO LA POLIZIA.

11-11-2012 17:22 - News Generiche
Non inizia nel migliore dei modi il derby tra Lazio e Roma: disordini fuori dallo stadio tre le due tifoserie, coinvolte anche le forze dell´ordine. A poche ore dall´inizio della partita un gruppo di ultras della Lazio ha tentato di raggiungere i supporter romanisti ma ha trovato uno sbarramento delle forze dell´ordine, contro il quale c´e´ stato un lancio di oggetti, tra cui una molotov. Accoltellati due tifosi della Roma, entrambi non sono gravi.
I due tifosi giallorossi sono stati accoltellati mentre si stavano recando allo stadio. Aggrediti da tifosi avversari che li hanno feriti entrambi alle cosce.
Nessuno dei due è in grave condizioni.
I due epsiodi sono avvenuti all´esterno dello stadio e in due diversi punti, come riporta Il Messaggero.
Un tifoso è stato ferito su lungotevere Maresciallo Diaz, l´altro nei pressi di piazzale Ponte Milvio. Tempestivi i soccorsi.
Un ferito è stato trasportato al Villa San Pietro sulla via Cassia mentre l´altro è stato portato al pronto soccorso del Santo Spirito. Gli aggressori sono riusciti a scappare.
In precedenza nei pressi di via Antonino da San Giuliano un gruppo di ultras biancocelesti ha aggredito le forze dell´ordine che gli impedivano di raggiungere i supporter romanisti verso Ponte Duca D´Aosta. La polizia ha fermato tre ultras laziali, tra cui due minorenni, durante i momenti di tensione davanti allo stadio Olimpico, poco prima dell´inizio del derby Lazio-Roma.
Il maggiorenne fermato aveva con sé anche una bomba carta e un fumogeno. Durante i servizi di controllo della Digos, in precedenza, erano stati identificati altri undici ultras.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account