28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

DERBY TORO-JUVE, DASPO PER 9 TIFOSI E MISURE DI PREVENZIONE

28-09-2013 09:08 - News Generiche
Nove tifosi di Torino e Juventus non potranno partecipare al derby in programma domenica allo Stadio Olimpico, nel capoluogo piemontese.
Il divieto di accesso allo stadio e´ stato emesso negli scorsi giorni dal Questore di Torino verso i 9 supporters che, in occasione delle ultime partite, si erano resi responsabili di rissa e di altri reati per i quali erano stati denunciati.
Intanto in vista del derby della Mole oltre ai dispositivi di prevenzione e sicurezza gia´ attivi in questi giorni per garantire l´ordine pubblico sono state approntate diverse misure.
A tal fine si e´ svolta presso gli Uffici della Questura la riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), alla quale hanno partecipato esponenti della societa´ del Torino Calcio, della Juventus F.C., della Croce Rossa, della Polizia Municipale di Torino, dei Vigili del Fuoco oltre al responsabile Gos della Questura.
Fra le altre misure organizzate, e´ stato deciso di predisporre nuovamente l´Ufficio per l´emissione di Daspo in tempo reale allo stadio. L´iniziativa, gia´ adottata in occasione dell´ultimo derby, permise di emettere numerosi provvedimenti a carico di esponenti di entrambe le tifoserie.

Fonte: La Repubblica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account