27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMENICA DI SOLE

24-06-2012 08:04 - News Generiche
Domenica tipicamente estiva ma con caldo più sopportabile rispetto ai giorni precedenti. Per il resto bel tempo con moderata ventilazione di Maestrale. Il peggio è passato!
Raggiunto il culmine l´alta pressione inizia a perdere la sua matrice africana a favore di quella atlantica decisamente meno...opprimente. Però prepariamoci perché l´anticiclone africano tornerà in auge a partire da metà della prossima settimana regalandoci una nuova fiammata calda.
Qualche altra "fiammata" è attesa anche dai "Lupi", sul versante del volley-mercato, con il regista Marco Nuti in procinto di tornare in biancorosso dopo aver lasciato la Codyeco Lupi nel 2002 per militare nella stagione 2002-03 a Gioia del Colle in A2.
Poi, per lui, tre campionati a Verona con la promozione in A1 e la definitiva consacrazione ai massimi livelli.
Quindi due campionati a Taranto in A1 e due a Cuneo con vari trofei vinti (scudetto compreso) quale vice di Nikola Grbic.
Per concludere due annate in A2 a Genova con qualche mezza frase sussurrata ai dirigenti dei "Lupi" in vista dell´imminente futuro.
Ora questo sta di nuovo per tingersi di biancorosso e tutti aspettano l´annuncio ufficiale da parte del manager Pagliai.
Nell´attesa non resta quindi che godersi questa domenica di sole nella speranza che anche ai "Lupi", come società, torni il sole e che la situazione migliori decisamente nell´interesse generale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account