01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO LA COPPA AL FALASCHINIO SI RIPARTE

06-03-2012 07:11 - News Generiche
E così la Coppa Italia ha preso la via di Castellana Grotte, come nei voti della tifoseria organizzata del PalaParenti.
Un santacrocese l´ha alzata al cielo e questo è Marco Falaschi (nella foto), capitano dei pugliesi, vittoriosi in finale per 3-1 su Segrate.
Il "pupone" Elia, da buon profeta di Coppa, ha bissato il successo dell´anno scorso a Verona con la maglia della Ngm Mobile e Salgado e Castellano, sconfitti l´anno scorso nella città di Giulietta e Romeo, hanno potuto esultare insieme a Rodriguez (migliore in campo), col "simpaticone" Cicola ed un altro ex biancorosso: Paolo Torre.
A noi è andata bene così e l´avevamo detto anche perché con gli ultras della Mater Domini c´è rispetto da anni ed era giusto che ad Andria esultassero loro.
Segrate no davvero e nemmeno il Perugia di "Jack my the Bambols" che si rifarà in campionato a patto che non molli la presa e stia concentrato insieme ai suoi prodi.
Molfetta, per noi, era una delle quattro partecipanti, una formazione indifferente con la quale ci sono così scarsi precedenti (tre), che ci lasciavano distaccati nei confronti di Uchikov e compagni che riceveremo domenica prossima in casa.
Dopo la sosta si riparte ed il campionato propone le ultime cinque gare prima dei play-off.
Sarebbe bello chiudere la stagione regolare migliorando il decimo posto, recuperando una o due posizioni, per un possibile ottavo posto che ci permetterebbe di chiudere con un centro classifica, meno anonimo di un piazzamento in una posizione medio-bassa come quella attuale.
Oggi martedì la squadra torna al lavoro in attesa del match con questo Molfetta autentica rivelazione della A2 che ha disputato veramente un campionato da prime piazze anche grazie all´esperienza di Mattioli che ha conferito equilibrio ai biancorossi di Lorizio.
Il Carnevale frattanto è finito e siamo in piena Quaresima.
Gli "Spensierati" hanno vinto Sù Fossi ma, dentro le stanze del sodalizio a tinte biancorosse che ha sede proprio li, inSù Fossi, i pensieri - specialmente per il futuro degli amati "Lupi" - non mancano di certo.
Il "Nuovo Astro" è arrivato secondo ed ha brillato facendo bene; speriamo che anche la stella dei "Magici" continui a risplendere ancora da qui in avanti, anche perché siamo nell´anno del 50esimo della fondazione del club, una data che la dice lunga sulla nostra storia.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account