27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE APPUNTAMENTI IMPERDIBILI

07-11-2009 - News Generiche
NUMERO 1: Codyeco Lupi-Bassano.
L´appuntamento è per domenica sera alle 20,30 al PalaParenti per la sfida (in chiave salvezza) col Bassano.
I due clubs hanno condotto un "mercato" molto simile, essendo stati alle prese con una crisi che ha imposto loro scelte non facili e, in parte, con qualche rischio calcolato.
I veneti hanno nove punti e noi sei: sarà una gara tosta e c´è anche chi la vede "lunga" per il possibile equilibrio di valori.
Sarà determinante l´aiuto dei tifosi (nella foto di Marco Bonucci) e alla Curva si dovranno unire le due tribune e, se queste non partono, andranno fatte partire in tutti i modi perché un pubblico "ghiaccio" non rientra né nella nostra mentalità, né tantomeno nei programmi del momento.
Da Bassano, considerato l´orario d´inizio, non arriveranno tifosi e così, come nelle precedenti occasioni, nel palasport si udirà solo il tifo di casa.
E allora cerchiamo di farlo bene questo tifo cercando di essere in tanti.
Per tutti l´invito è quello di partecipare, spargendo la voce, facendo intervenire soprattutto quei ragazzi che sono stati assenti con l´Isernia.
Se qualcuno ha problemi di tasca non deve preoccuparsi, presentandosi un´ora o mezz´ora prima dell´inizio, fuori dal palazzetto dove ci sarà chi provvederà in questo senso per l´ingresso in Curva.
L´importante è esserci anche perché qualche "capo vecchio" ha garantito la presenza in Curva a cominciare dal Ciaba e dal Fedeli.
La partita, lo ripetiamo, è fondamentale e, dopo aver sconfitto in casa Padova e Isernia, tutti gli sforzi della squadra e della tifoseria devono essere rivolti a far bene col Bassano.
Considerato che ci sarà la diretta televisiva su Snai Sat (canale 220 della piattaforma Sky), l´impegno deve essere quello di presentare una Curva più degna possibile.
NUMERO 2- Evento biancorosso d´autunno 2009.
Giovedì 12 novembre alle ore 20,30 è prevista la cena al capannone del "Nuovo Astro" per la classica festa d´autunno con la squadra e lo staff tecnico.
Le ultime riserve sono state sciolte venerdì sera e Busso ha dato il via dando compiti precisi a tutti.
E´ partito anche il volantinaggio con l´intestazione "Ultras Santa Croce 1973", in cima alla pagina, a ricordare la data di partenza del tifo organizzato per i "Lupi" in tempi non sospetti!
Il prezzo della cena, dove si mangerà bene e si berrà meglio, è di 15 euro a testa; per prenotazioni rivolgersi a Busso (347-3338290) o a Fajo (346-0850376) facendolo possibilmente entro martedì 10 novembre.
Tutti i tifosi e i sostenitori biancorossi sono invitati a partecipare all´evento.
Chi è greggio venga lo stesso, al limite farà il cameriere o darà una mano e parteciperà lo stesso alla festa (perchè NOI non si manda via nessuno!)dove hanno garantito la loro presenza altri personaggi del mondo dello "spettacolo" santacrocese.
Altre informazioni arriveranno nel corso della settimana e ora alzate le chiappe e datevi tutti una mossa!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account