25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE PISANI PER I "LUPI"

06-07-2013 07:19 - News Generiche
Prima Sabatini e poi Da Prato.
Facebook fa la "spia" ed annuncia, indirettamente, il passaggio dei due atleti pisani ai "Lupi".
A Matteo Sabatini ha dato il benvenuto a Santa Croce lo schiacciatore Paolo Andreotti mentre, il giorno dopo, Francesco Da Prato ha ammesso che giocherà anch´egli, l´anno prossimo, nelle file biancorosse.
Per ora manca l´ufficilità da parte del club santacrocese ma, per questa, sarebbe questione di giorni se non di ore.
Lo stesso d.s. Pagliai avrebbe dato, non più tardi di giovedì scorso, oramai per conclusa la trattativa col Cus Pisa da dove arriverebbe a Santa Croce anche un altro schiacciatore di banda.
Per il popolare Ugo, persona di riconosciuta professionalità e valore, attaccato come pochi al club per cui si è prodigato, dal 2007 ad oggi, si tratterebbe di un altro successo sul volley-mercato.
Tre giocatori in un solo colpo per compensare le partenze di Bertoli Renzetti e Pagni, titolari fissi nell´ultima stagione agonistica.
La nuova formazione conciaria potrebbe quindi schierarsi così nel prossimo campionato di B1: Nuti al palleggio e Sabatini opposto, Baldaccini-Razzetto (Da Prato) centrali, Andreotti e Del Campo di banda con Bonami o Catania nel ruolo di libero.
Movimenti anche per la panchina con qulache arrivo e possibile partenza previsti per i prossimi giorni.

F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Nella foto di Matteo Zanini: il muro di Francesco Da Prato (numero 1) e Matteo Sabatini (11) in occasione del match dell´ultimo campionato di B1 fra il Cus Pisa ed il Carpi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it