29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE TRASFERTE ATTENDONO I "LUPI"

17-10-2012 07:09 - News Generiche
I "Lupi" sono chiamati a disputare due trasferte consecutive dopo l´affermazione alla prima di campionato in casa (3-1) sui veneziani del Bibione Mare.
Due trasferte, di sabato, aspettano ora la squadra di coach Pagliai che giocherà per la seconda giornata a Solesino (Padova) contro il Monselice con inizio alle ore 18,30.
Alla terza giornata, sempre di sabato, i biancorossi saranno in provincia di Ravenna, contro il Conselice che dovrebbe disputare la partita contro i "Lupi" in quel di Lugo di Romagna.
Inizio del match: ore 17,30.
Riguardo alla trasferta romagnola saremo più precisi a partire da lunedì 22 ottobre, cioè una volta archiviata la trasferta di Solesino, cittadina facilmente raggiungibile uscendo a Rovigo sulla A13.
Il mese di ottobre si concluderà quindi per i "Lupi" con queste due partite lontano dal loro palasport.
E così, Bertoli e compagni, saranno di nuovo a Santa Croce domenica 3 novembre per vedersela coi laziali del Tuscania i quali, alla prima giornata, hanno prevalso per 3-2 in casa proprio sul Monselice.
La prima trasferta novembrina sarà invece quella di domenica 11 novembre a Carpi, contro una delle formazioni più toste del girone B della B1 2012-13.
Il sito della Fossa dei Lupi invita i sostenitori biancorossi di ogni età e, di ogni dove, a seguire in trasferta i biancorossi.
(Info - Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account