25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E CHE FESTA SIA!

17-09-2010 - News Generiche
Siamo giunti ad uno degli eventi più attesi della stagione cioè quello relativo alla festa della Curva.
L´appuntamento è per le 20,15 al PalaParenti, nel cui atrio è stato apparecchiato e predisposto per la festa di questa sera venerdì 17.
Sarà un Evento Biancorosso di fine estate all´insegna della scaramanzia coi tifosi che, sotto la regìa di Busso, hanno curato al meglio delle loro possibilità l´organizzazione frutto del loro volontariato e della loro passione nei confronti della squadra dei "Lupi".
Questi ultimi sono stati invitati così come le ragazze della pallavolo femminile anch´esse partecipanti al campionato di A2.
Le due formazioni santacrocesi, rispettivamente sponsorizzate dalla NGM Italia e dal Biancoforno, saranno accompagnate dai rispettivi allenatori Blengini e Baraldi oltre che dagli staff tecnici.
Le prenotazioni superano giù quota 100 ed il costo di partecipazione è di 15 euro.
Interverranno anche alcuni esponenti del CdA biancorosso; assente invece il presidente Agostino Pantani impegnato in Sardegna in rappresentanza della Fipav per le qualificazioni al Grand Prix femminile dell´anno prossimo.
I "Lupi" sono reduci dalla vittoriosa amichevole di Città di Castello dove, ieri pomeriggio, si sono imposti per 3-1.
Questo il tabellino fornito dall´ufficio stampa del club tifernate. Gherardi Città di Castello: Orduna 2, Nemec 20, Bortolozzo 3, Di Benedetto 9, Vedovotto 9, Marino 10, Rossini (liberoi), Lipparini, Del Castello, Marini, Benedetti.
Non entrati: Rosalba e Ravellino. Allenatore: Radici.
NGM Mobile Lupi: Monopoli 4, Tamburo 21, Pagni 6, Elia 9, Snippe 18, Mattioli 16, Federico Tosi (libero), Baldaccini 2, Cotroneo, Lorenzo Tosi 1, Catania, Ihnatenya. Allenatore: Blengini.
Questa mattina i quotidiani locali, La Nazione e Il Tirreno, danno risalto alla festa della Curva con i rispettivi articoli.
Al PalaParenti tutto è stato organizzato al meglio con il mitico Graziano Bertelli sempre pronto a far valere la sua grande esperienza in merito.
Daniel Buralli e Dollaro hanno promesso sorprese.
Ci sarà anche il Maestro Roby che verrà così conosciuto ddai nuovi "Lupi" e dalle nuove ragazze del Biancoforno.
Gli ultimi ritardatari sono ancora in tempo a prenotarsi nel corso della giornata cercando, se possibile, di presentarsi senza avvertire al palazzetto per l´ora di cena.
Comunque sia, in qualsiasi modo, tutti verranno accolti nel segno dell´amicizia, della solidarietà e nel nome dei "Lupi".

Info-Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account