18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E' CHIARA LA PIU' BELLA DELLA TOSCANA: PER LEI IL SOGNO DI MISS ITALIA CONTINUA

23-08-2019 08:41 - News Generiche
Una ventenne di Santa Croce sull'Arno sbaraglia la concorrenza alla selezione di Casciana Terme e vola alla finalissima di Jesolo.
Occhi azzurri, capelli castani e tanta voglia di arrivare lontano a Miss Italia.
La nuova Miss Toscana arriva da Santa Croce sull'Arno e si chiama Chiara Gorgeri (nella foto di Lorenzo Innocenti), 20 anni, ragazza studiosa, sportiva e naturalmente bella.
Ma per il cinema, la Tv e la moda Chiara è disposta a mettere in secondo piano i suoi studi universitari di Scienze deibeni culturali, una materia comunque per lei affascinante.
Come da bambina (quando ha fatto precocemtente un pò di teatro) è stata colpita dalla passsione per la ginnastica artistica che ha praticato fino a 15 anni e ora fa l'allenatrice.
E' single e forse per questo in quest'estate così piena di impegni, selezioni e sfilate si è sentia più libera di coglierequel risultato che inseguiva da bambina: arrivare alla finale di Miss Italia.
Lei ci sarà il 6 settembre a Jesolo in diretta su Rai 1 e spera che oltre a lei la pattuglia del granducato comprenda molte delle sette ragazze che si sono qualificate.
Ci saranno anche le tre bellissime che a Miss Toscana son arrivate dietro di lei: la seconda Emily Bolognesi che arriva da San Giuliano Terme, la terza Asia Pantosti che arriva da Livorno, la quarta Ginevra Fiore Parrini nata e cresciuta a Orentano.

Fonte: Enrico Salvadori - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account