28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E TUTTI INSIEME DOVREMO CANTARE...

08-03-2009 - News Generiche
L´appello di presentarsi con la sciarpa al collo è stato raccolto solo in minima parte ma, qualche sciarpa in più, in Curva e al PalaParenti c´era con l´Isernia.
La Codyeco ha vinto per 3-0 confortata dalla presenza del suo pubblico e dal tifo della sua Curva onnipresente.
Questa è piaciuta perchè, coi molisani, ha proposto qualcosa di nuovo cominciando ad alzarsi di più rispetto al passato e proponendo cori "in tema", riferiti alla gara d´andata dove il fattore campo aveva avuto il suo peso.
Stavolta non è stato proposto alcun striscione ma la Curva è stata ben compatta e più concentrata anche sullo svolgimento della partita in corso, "capendo" di più (a livello tecnico), in funzione delle necessità della squadra.
All´inizio il palasport non ha fatto registrare quel bel pubblico invocato a più riprese durante la settimana ma, nel corso della partita, il numero è aumentato, anche perchè sono entrati quelli che non vogliono pagare 10 o 5 euro e che compaiono puntualmente dopo due sets senza dare dare un briciolo di contributo a chi ne avrebbe tanto bisogno: il club, appunto.
Ma questa è una storia vecchia, di meschino opportunismo.
Di nuovo c´è solo che Santa Croce non ha ancora, o forse non vuole affatto capire che ha la squadra di volley in testa al campionato di A2 e che c´è il "rischio" di approdare alla massima serie al termine di una stagine incredibile.
Chi va in Curva, da santacrocese, con lo spirito d´appartenenza e con l´amore per i colori biancorosi è un santacrocese a tutti gli effetti.
Chi viene al palazzetto con la sciarpa biancorossa a strisce, indimenticabile ricordo di fine anni Settanta, è quasi sicuramente un "over 60" di provata fede biancorossa, il quale dimostra mentalità e grande alla attaccamento alla sua città.
Non potev a che esserci soddisfazione, dopo il 3-0 finale, a fine partita, per quelli della Curva, pronta a rinnovare l´ invito alla Società di continuare a portare al palasport i ragazzi dei clubs a noi vicini come rapporti di collaborzione.
Bisogna insistere da qui alla fine, senza indugi.
Alla squadra c´è solo da dire grazie e prepararci per la volata finale.
A Loreto è finita 3-1 per i marchigiani sul Latina e se finiva al quinto set era meglio per la Codyeco che poteva migliorare in classifica.
La rincorsa biancorossa tuttavia continua e, chi ama la Codyeco Lupi, è orgoglioso di tutto quello che è scaturito finora da questa indimenticabile stagione. Su questo siamo tutti d´accordo.
(info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account