21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ESTATE IN CRISI MA DA VENERDI´ BEL TEMPO E PIU´ CALDO

04-09-2012 22:53 - News Generiche
La crisi dell´estate durerà fino a mercoledì a causa del vortice di bassa pressione ancora a ridosso delle coste del medio Tirreno. L´instabilità interesserà lievemente la Toscana nella giornata di mercoledì ma, da giovedì 6, ci sarà una bella inversione di tendenza.
Da giovedì e per tutto il week-end il vortice scivolerà via e lascerà il posto alla rimonta dell´alta pressione delle Azzorre, che riporterà il bel tempo ovunque ed i termometri verso i 30°; farà invece fresco al mattino.
Sulle spiagge torneranno di sicuro le belle ragazze e ci sarà come chi, nella foto, non se le lascerà scappare....
Arriverà quindi "Bacco" e proporrà, per il fine settimana, un bel brindisi all´insegna del sole su tutta la costa tirrenica.
Anche i "Lupi", dopo la seconda settimana di lavoro piena, potranno prendersi 48 ore di pausa e gli amanti del mare torneranno sui lidi preferiti.
Poi, da lunedì 10 di nuovo al lavoro sotto la guida di Pagliai e del suo vice Morando con la prima amichevole in quel di Città di Castello contro i tifernati di A2.
Ma intanto il lavoro al PalaParenti continua e per altri tre giorni ci sarà da faticare anche se il pensiero, rivolto al soleggiato fine settimana, renderà il tutto più piacevole.

(F.d.L. 1977 - Meteo)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account