01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

EX SOCIO DI BOBO VIERI STACCA A MORSI IL NASO A UN PREGIUDICATO

23-05-2012 18:23 - News Generiche
Può il creatore della linea di abbigliamento "Baci & Abbracci"staccare" il naso a morsi a un suo avversario in una lite?
Sì, può, anzi l´ha proprio fatto e non è la prima volta che succede. Protagonista della vicenda è l´ex socio d´affari del calciatore Bobo Vieri, il suo nome è Roberto Adago, che accusando di avergli sottratto uno smartphone, ha aggredito un 36enne pluripregiudicato da lui ospitato nella propria casa alcuni giorni prima.
Tutto era successo in una serta post discoteca.
Adago aveva invitato nella propria casa, ai margini del quartiere di Quarto Oggiaro, alcune persone appena conosciute per proseguire in compagnia la nottata.
Il giorno dopo, però, la brutta sorpresa: il telefonino era scomparso. I sospetti di Adago si sono concentrati subito su uno degli invitati e per questo lo è andato a cercare.
Al momento dell´incontro, lo scontro, con la colluttazione e i morsi dati al naso dell´avversario. Morsi che hanno comportato il distacco di intere parti del naso, in seguito sputate per terra dall´aggressore.
Così, mentre l´aggredito è stato trasportato all´ospedale in codice giallo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, per Adago si sono aperte le porte del carcere.

Fonte: Virgilio Milano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account