22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

F E S T E G G I A M O L A

23-03-2011 21:22 - News Generiche
Siamo dietro ad organizzare la cena-open per festeggiare la conquista della Coppa Italia di A2 edizione 2010-11.
Open significa aperta a tutti, senza nessuna esclusione e questo lo ribadiamo onde evitare disguidi ed incomprensioni!
Ci siamo già messi in moto, noi della Curva, per celebrare il trofeo conquistato lo scorso 23 gennaio a Verona con la netta vittoria per 3-0 sul Ravenna.
Ma la Coppa è stata conquistata anche piazzandoci al terzo posto al termine dell´andata perché, come tanti di voi sapranno, alla final-four accedevano solo le prime quattro classificate, nell´ordine al giro di boa: Padova, Ravenna, Santa Croce e Sora.
E per arrivare terzi, al termine della prima parte del campionato, vista la concorrenza, bisognava aver vinto un bel numero di partite, come fatto dai "Lupi".
Ma la Coppa è stata vinta, soprattutto, passando in semifinale a Padova, imponendoci in una gara secca per 3-2, dopo una fantastica "remuntada", che ci ha riempito tutti di immensa gioia ed anche per questo siamo tutti chiamati a festeggiare il successo veronese nella dovuta maniera.
Al momento, però, non possiamo ancora dare alcuna ufficialità ma abbiamo la possibilità di dirvi, cari amici tifosi ed amiche tifose che, se tutto andrà per il verso giusto, la Festa si svolgerà mercoledì 6 aprile.
Il luogo della Festa, direte voi?
Lo stiamo cercando e, ci sono delle trattative in corso; dovrà essere un posto capiente in grado di ricevere 200 o più persone e personalità, perché - come dice Busso - questa Festa dovrà essere un bel Galà, una serata speciale e ben organizzata.
Contiamo di darvi ulteriori informazioni quanto prima dopo aver relazionato la Società, che ha dato mandato alla Curva di organizzare, come avvenuto già in altre occasioni nel corso di questa stagione agonistica.
A titolo di cronaca ricordiamo l´Evento Biancorosso di fine estate dello scorso 17 settembre al palasport e la serata di presentazione della squadra al Teatro Verdi dell´8 ottobre 2010.
Il presidente Pantani (auguri per il 47esimo compleanno!) ha dato proprio in serata l´ok ufficiale a Busso e ora non resta che decidere il luogo dove svolgere la Festa e poi la macchina organizzativa si metterà in moto.
Naturalmente la Curva conta sulla collaborazione di tutti coloro che vorranno dare una mano, avendo a cuore la Curva ed i Magici "Lupi".
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: il presidente Pantani, Lemar e Daiana con la Coppa, al PalaOlipia di Verona.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account