01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FERRAGOSTO BIANCOROSSO

15-08-2011 10:28 - News Generiche
Sicuramente anche oggi, giorno di Ferragosto, ci sarà chi si connetterà col sito della Fossa dei Lupi, pur sapendo che le notizie relative ai "Lupi" e alla Curva saranno scarsissime, visto il periodo vacanziero.
Ma noi siamo qui per loro, per i nostri frequentatori, per quanti ci seguono volentieri, per quelli della Curva del PalaParenti in particolare, per il popolo dei "Lupi" in generale, per i curiosi, per i componenti delle altre tifoserie che non possono stare se non vengono a leggerci, per prendere spunto (vero?), da quello che facciamo.
Per oggi, chi scrive, ne ha studiata un´altra: niente di speciale ma, al tempo stesso, nemmeno una cosa banale.
Insieme a "Don Curzio", trent´anni fa più o meno, l´estate era quella del 1980 o del 1981, mettemmo in opera il tutto, per la gioia dei supporters biancorossi disseminati in Versilia.
Oggi, 15 agosto 2011, andrà in onda la "replica" e, per saperne di più, aspettate domani.
Intanto Buon Ferragosto a tutti voi, specialmente a quelli che avranno un pensiero speciale per il nostro sito connettendosi da ogni dove, con la speranza che fra questi ci sia anche un "lupo" disperso che, ci auguriamo, riprenda la retta via tornando, da figliol prodigo, al PalaParenti.
La Curva, da sempre la "mamma di tutti, boni e poo boni" - come dice Busso - lo riaccoglierà a braccia aperte.
Auguri all´Ammiraglio della Corazzata Lastre, impegnato nelle spiagge della costa maremmana a predicare la parola dei "Lupi", richiamando tutti ai propri doveri specialmente a quelle "menti perse" che avevano promesso la loro presenza al raduno e che poi se ne sono scordati, tanto per restare in tema.
Auguri a chi negli ultimi due anni ha lasciato la Curva (uno massiccio con la barba ed un altro slanciato e biondo) dopo averla difesa e vissuta: soprattutto per loro vale quanto detto da Busso.
Auguri al nostro prezioso fotografo Marco Bonucci, al "conte Cavallini" dispensatore di immagini di grande creatività (nella foto la splendia Nina Senicar, madrina della Ngm) che allietano, sul sito, il periodo estivo; al Sor Boss, "lupo" dalla verve polemica, ai vecchi ultrà in giro per il mondo con le rispettive compagne o con le famiglie, che già tirano su i primi rampolli della Curva.
Auguri a Sir Andrews, "Devoto Sacrista" che oggi festeggia a Torre del Lago le sue 34 primavere.
Auguri a tutte le tifose dei Magici, sempre col pensiero rivolto a loro; agli stessi giocatori ed al club che li custodisce con paterno affetto.
Buona giornata a tutti, mentre ci avviamo a mettere in pratica quanto detto in precedenza per un Ferragosto colorato di biancorosso.
(Cronache dalla battigia)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account