29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FESTA CURVA NORD MILANO 2012

25-05-2012 07:06 - News Generiche
TUTTO CONFERMATO!!!!!!
Nonostante le non esaltanti previsioni metereologiche la Festa della Nord 2012 si svolgerà regolarmente venerdi 25 maggio.
Dopo Ivana Spagna e Roberto Vecchioni quest´anno sarà omaggio all´ormai "famoso" divieto di Vasco Rossi all´altra squadra di Milano di diffondere le sue canzoni durante le loro partite.
Sarà Tributo a Vasco quindi...
Con la rinomata Cover Band Blasco Forever che verrà affiancata da una delle migliori componenti della band proprio del cantante di Zocca.
Chi sarà??? Lui??? Sorpresa...
E poi???
E poi l´ormai nostro ospite fisso Squalo di Radio 105, Cristiano Militello, il nostro Mirko speaker ufficiale dell´FC Inter, il video da brividi delle 2 coreografie dei vittoriosi derby della stagione appena conclusa e tanti altri interventi...
Nel corso della serata verrà inoltre a farci visita gradita la nostra Primavera Campione d´Europa con la Coppa conquistata a Londra.
Inoltre, a seguito del rapporto di collaborazione instaturato in occasione della protesta contro il massacro dei cani per Euro 2012 a Inter-Marsiglia saranno presenti con del materiale informativo alcuni rappresentanti dell´OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).
Come ormai di consuetudine l´apertura degli stand è prevista per le ore 19.
Durante tutta la serata sarà allestita una mostra fotografica "particolare" sulle coreografie, ci sarà la lotteria con le magliette ufficiali e sarà attivo il servizio di ristoro con panini, hamburger, hot dog, patatine e fiumi di birra...
Come ogni anno sono gradite torce e bandiere...
SE PIOVE E´ ANCORA PIU´ BELLO!!! CHE FAI? NON VIENI???
C.N. 1969 - Lo spettacolo continua...

Nella foto: la locandina ufficiale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it