21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FESTA E VITTORIA PER LA CUOIOPELLI

01-12-2015 19:06 - News Generiche
«Ho visto una buona Cuoiopelli. Mi riferisco al secondo tempo perché nel primo abbiamo avuto qualche difficoltà.
Ma trovato il gol nel finale la gara si è incanalata nel binario giusto e nella ripresa abbiamo giocato meglio e avuto molte occasioni da rete».
Carlo Caramelli, allenatore della Cuoio è soddisfatto del match contro la Larcianese, dei tre punti conquistati e del secondo posto a tre lunghezze dalla capolista Pietrasanta.
«Noi siamo lì e dobbiamo fare il nostro campionato - aggiunge ancora Caramelli - Non dobbiamo guardare le altre ma farci trovare pronti nei momenti più importanti.
Tornando alla gara contro la Larcianese se devo fare un rimprovero ai ragazzi è quello di non essere stati più ´cattivi´ sotto porta». A fine gara festa a sorpresa, con torta biancorossa, per il presidente onorario e «leggenda del calcio» santacrocese, Mario Brotini (nella foto), che ha compiuto 81 anni.
Dolce, brindisi con il presidente Soldani, il direttore generale Adamo Puccini, mister Caramelli, Vincenzo Deidda, dirigenti e tutti i giocatori che hanno cantato «tanti auguri a te».
Contentissimo ed emozionato, Brotini ha ringraziato tutti senza risparmiare qualche critica per il primo tempo sotto tono.

Fonte: Gabriele Nuti - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account