29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FIORENTINA-NAPOLI ALLARME ORDINE PUBBLICO

17-01-2013 12:41 - News Generiche
Voci insistenti su tagliandi ceduti agli ultras napoletani (nella foto) da parenti e amici campani che vivono a Firenze, indiscrezioni su biglietti acquistati con false tessere del tifoso e la previsione di centinaia - se non migliaia - di tifosi ospiti che arriveranno dalla città partenopea senza un tagliando valido. È già allarme ordine pubblico per la sfida al Franchi di domenica prossima tra la squadra di Montella e quella di Mazzarri.
La riunione per l´ordine pubblico in vista del match tra Fiorentina e Napoli si terrà nella questura fiorentina di via Zara soltanto venerdì prossimo, tuttavia un nutrito dispiegamento di pattuglie di forze dell´ordine è già stato predisposto per le prime ore di domenica all´altezza del casello di Firenze Sud, sull´A1.
Gli operatori di pubblica sicurezza, insomma, sono già al lavoro per organizzare il prefiltraggio di quella che si preannuncia come una delle partite più "delicate" della stagione.
Anche l´area che delimita l´accesso intorno allo stadio verrà allargata, rispetto al consueto, per l´incontro che si terrà alle 12:30. Il "formaggino", nel frattempo, è già virtualmente stracolmo: i 2.450 biglietti per il settore ospiti, infatti, sono stati tutti venduti. Ma i tifosi partenopei presenti al Franchi, tra quattro giorni, saranno almeno il doppio.
E non tutti guarderanno la partita dal settore a loro riservato tra la Maratona e la Ferrovia.

[Fonte: La Repubblica]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account