20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FORZA MATTEO!

29-09-2011 12:22 - News Generiche
Abbiamo notato, con vivo piacere, l´intervento sul forum da parte del nostro noto frequentatore che si firma con lo pseudonimo di Toroforever, in cui viene rivolto un bell´incoraggiamento al giocatore Matteo Paoletti.
Si tratta di una manifestazione spontanea di giusta considerazione per un atleta che potrà dare tanto di sé ai colori biancorossi. Per questo motivo ne riportiamo fedelmente il testo:
"Vedendo la partita su Antenna 5 ho notato un certo sconforto sul volto di Matteo Paoletti.
Non conoscendolo personalmente non so se quella e´ la sua espressione che di solito ha o, la stessa, sia stata causata dalla sua partenza con il freno a mano tirato.
Capisco il dispiacere dovuto alla sua sostituzione ma voglio dir lui che perdere una battaglia non significa aver perso la guerra. La mia non e´ una critica ma è un voler spronarlo a continuare ad allenarsi come ha sempre fatto da quando e´ avvenuto il raduno.
Senz´altro esordire contro la sua ex squadra, dove del resto l´anno passato aveva fatto benissimo, non deve averlo aiutato molto, pero´ ci sono altre 29 gare e di sicuro il Mister gli dara´ l´opportunità di rifarsi sin dalla prossima domenica.
Forza Matteo forse devi ancora sentirti "lupo" dentro cosa che chi ti ha sostituito forse già sente.
Si sa che ognuno di noi caratterialmente e´ differente pertanto rinnovo l´invito a picchiare forte senza timore e vedrai che il popolo biancorosso te ne renderà merito. Forza Magici Lupi!".

Nella foto di Marco Bonucci: Matteo Paoletti, al centro, fra Lizala e Garnica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account