27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GENERALE SEMPRE CON NOI

18-11-2011 07:16 - News Generiche
Il Generale Blen scrive ai "Lupi" o meglio, ai tifosi dei "Lupi".
Su facebook, intrattenendosi con un tifoso, ha scritto così: "...domenica tiferò Lupi davanti alla tv, tifate FORTE come sapete fare sempre e vedrete che anche quest´anno vi toglierete delle grandi soddisfazioni!1abbraccio grande".
Il tifoso, non potendo stare, ha riportato il tutto sul forum della "Fossa" per la soddisfazione di tutti.
In precedenza il Generale, firmandosi come "un tifoso speciale" aveva così scritto, sempre sul Forum del nostro sito, titolando il suo intervento con una parola importante: EQUILIBRIO.
Questo il testo: "Senza voler sembrare retorico o banale (vista la moda ormai abusata di scrivere lettere aperte ai tifosi) vorrei invitarvi a riflettere sul significato di questa parola....EQULIBRIO, equilibrio nelle valutazioni, equlibrio nelle riflessioni, equlibrio soprattutto nelle conclusioni e nelle decisioni(contestazione)....lo sport è così, anche le squadre più forti attraversano momenti di difficoltà, magari meno di altri ma li attraversano...ci sono partite buone e partite meno buone, momenti in cui tutto va x il verso giusto(anche meglio di come ci si aspetterebbe) e momenti in cui non te ne gira1come vorresti...bene, questi sono i momenti dove chi riesce ad avere più EQULIBRIO riesce a superare situazioni di difficoltà e, da essere solo1buona squadra, si trasforma in1delle migliori....state vicino alla squadra, sostenetela, anche e soprattutto se gioca non bene come potrebbe o come vorreste ma non dubitate mai, perchè è da1vittoria sofferta e strappata con le unghie, che magari gira il vento e si va oltre qualsiasi più rosea aspettativa....sostenete squadra e allenatore come solo VOI sapete fare e vedrete che, come sempre, NON VI DELUDERANNO!
con affetto! 1tifoso speciale!".
Il Generale (nella foto di Marco Bonucci) pensa ai "Lupi", il Generale è sempre vicino ai "Lupi"; domenica li seguirà su Sportitalia2 tifando per loro, dando un´occhiata in Curva, confidando che questa sostenga la squadra come nei suoi due anni in riva all´Arno.
Il Generale è a Vibo Valentia in A1, sta facendo grandi cose (quinto posto assoluto) alla guida della Tonno Callipo, ma pensa sempre ai "Lupi", un po´ come Mourinho che da Madrid manda sempre messaggi d´affetto all´Inter e agli interisti, perché i grandi amori non si scordano mai.
Mourinho e Blengini sono due Generali, due Comandanti carismatici, due uomini-guida, due capipopolo indiscussi.
Sono doti innate che devi possedere ed entrambi le posseggono.
Blengini è stato leader, passando subito al comando della squadra, conquistando i tifosi senza mai fingere, agendo e parlando con loro da tifoso, venendo amato e ripagato.
Potremmo raccontare tanti episodi, ma ci basta ricordare le sue parole alla presentazione dello sponsor Ngm in sede ("Questa Curva non si compra"), oppure rivederlo inneggiare ai Magici, sul palco, nel settembre 2010, per la festa della Curva al palasport con tanto di bandiera, insieme ai tifosi, con grande enfasi.
Il Generale in trionfo a Verona per la Coppa, il Generale in prima linea, fino in fondo coi tifosi ai play-off con Padova.
Ad ogni intervista, Blengini ti dava sempre un titolo, per l´articolo che avrebbe fatto seguito a questa.
Il Generale ora è a Vibo, di passaggio (credeteci), verso méte ancor più ambite da qualsiasi tecnico.
In Calabria il Generale sta bene perché la Calabria sa essere speciale ma Vibo Valentia, è solo una tappa, come lo è stata Santa Croce all´inizio.
Questa però è stata la prima tappa, quella della partenza: il primo, grande amore da allenatore. Questo il Generale non lo scorderà mai e
per questo manda messaggi ai tifosi, con l´affetto di chi resta "lupo" dentro, per sempre. (Lemar)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account