25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVEDI´ 30 GARA-BIS COL CITTA´ DI CASTELLO

27-09-2010 - News Generiche
E´ in arrivo al PalaParenti per l´amichevole-bis di giovedì 30 settembre, il Città di Castello.
Gli umbri, dopo aver incontrato per il match di ritorno i santacrocesi della NGM Mobile, se la vedranno con la Energy Resources Carilo Loreto.
"Contiamo di proseguire sul lavoro fisico e tecnico iniziato - dice coach Andrea Radici - intensificandolo con la presenza di Ravellino e Rosalba. I due allenamenti che abbiamo con Santa Croce e Loreto ci saranno utili per crescere ancora nell´affiatamento di squadra".
Il centrale Bortolozzo da parte sua afferma: "L´inizio della preparazione è stato particolarmente positivo, sia a livello di allenamenti sia per le difficoltà che le squadre affrontate di hanno proposto. E´ stato importante testare subito il nostro livello e le nostre capacità anche con squadre di A1 che, seppure incomplete, come del resto noi senza Ravellino e Rosalba, propongono ovviamente un livello di gioco elevato. Devo, infine, dire che sono particolarmente contento di giocare ancora con Filippo Vedovotto con cui ho condiviso a Treviso tutta la trafila delle giovanili."
In sede di campagna abbonamenti circa 250 tifernati hanno già sottoscritto l´abbonamento, mentre nella sede santacrocese di piazza Matteotti sono stati finora sottoscritti soltanto 70 abbonamenti.
Si tratta di numeri schiaccianti che rendono superfluo qualsiasi commento.
Vedremo se nei prossimi giorni - come asseriscono coloro secondo i quali "è ancora presto" - se il popolo biancorosso saprà farsi onore come quello della cittadina umbra.
Per l´amichevole di giovedì al palasport della cittadina conciaria (ore 19 con ingresso gratuito per tutti) Radici recupererà Rosalba e Ravellino potendo così schierare il setetto base composto da: Orduna-Nemec, Ravellino-Bortolozzo, Rosalba-Vedovotto e Rossini libero.
Nella NGM dovrebbe esserci ancora "Ivan Drago" Ihnatenya (nella foto di Marco Bonucci), un ragazzo tenuto in grande considerazione dallo staff tecnico dei "Lupi" ed impiegato part time da Blengini a Castel del Piano in occasione dell´amichevole col Sora.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account