19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GLI ESAMI NON FINISCONO PIU´. I "LUPI" TORNERANNO SUL MERCATO.

28-12-2010 12:24 - News Generiche
NGM forse un pò stanca e rosa ridotta all´osso.
Quattro partite in 15 giorni. Un tour de force che obbligherà la Ngm a fare ulteriori straordinari con una squadra in cui mancano ancora giocatori.
Mattioli sarà presente a Sora il 2 gennaio, ultima gara del girone di andata, mentre rimarrà fuori ancora Pagni e per lui i tempi non sono ancora brevi per il recupero definitivo.
Poi, però, i "Lupi" dovranno affrontare il turno infrasettimanale in casa con Loreto, fissato per il giorno di Befana per la prima di ritorno e poi le due domeniche successive a Segrate e al PalaParenti con Genova.
A una domanda fatta nel dopo gara con Roma (vittoria per i biancorossi per 3-1) di domenica scorsa, sulla rosa risicata in vista dei prossimi impegni, il tecnico Gianlorenzo Blengini ha risposto: "Ce la dobbiamo fare per forza. I giocatori al momento sono questi e non possiamo fare diversamente.
Se i ragazzi ce la fanno, anch´io ce la faccio.
So, però, che la società si sta muovendo per riuscire ad allungare un po´ la rosa, perché in effetti siamo un po´ corti".
Insomma, Santa Croce non ha intenzione di stare ferma in questa fase interlocutoria della stagione.
La squadra sta un po´ risentendo dell´ultimo periodo e dimostra di avere la forza di riprendersi le partite (come con Roma), ma di essere forse un po´ stanca.
La vittoria di Ravenna contro Padova ha accorciato le distanze dalla vetta e sarebbe questo il momento di spingere per non perdere contatti con le due squadre che stanno dando un´impronta profonda al campionato di A2.

Nella foto di Marco Bonucci: Elia "impallato". I "Lupi" starebbero per tornare sul mercato alla ricerca di un centrale.

Fonte: A.Q. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account