19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRANDISSIMO CONCERTO DE "IL RESTO DELLA CIURMA"

15-07-2009 - News Generiche
Grande successo, martedì sera per il concerto del "Resto della Ciurma" - Vasco Rossi Tribute Band - che si è esibita al Centro Parrocchiale Giovanni XXIII nel contesto della "Sagra della pizza" orgqanizzata dalla Misericordia di Santa Croce.
Due ore e venti di canzoni non stop del grande Vasco, contrassegnate da applausi a scena aperta e da un´attenzione ed un entusiasmo degni dell´evento.
Tavoli super prenotati da giorni tanto da indurre i volontari della Misericordia ad aggiungerne molti altri ma anche tanta gente in pieedi, a bordo campo, per la tappa santacrocese di un complesso in cui ci sono due santacrocesi: il cantante Claudio Pinori (al centro nella foto) ed il tastierista Alberto Emilio.
Sei i componenti del gruppo con chitarirista Jimmy Taylor sensazionale solista, in grado di fornire numeri di scuola sopraffina.
Claudio Pinori, con tanto di bandana si è cambiato tre volte ed ha cantato alla grandissima e, con gli altri ragazzi, potremmo dire che abbia quasi emulato Vasco, andando incontro ad un successo in parte annunciato dopo il significativo biglietto da visita presentato l´anno scorso con il primo concerto "made in Misericordia".
Un Claudio Pinori caricato a mille, spumeggiante a tratti, grande trascinatore di una band qualitativa quanto perfetta negli arrangiamenti, è stato il carismatico animatore di una serata che difficilmente verrà dimenticata.
Il "Resto della Ciurma" ha seminato alla grande nella zona del Cuoio venendo subito presa in esame da occhi attenti che potranno avere il loro effetto in futuro, visto che erano presenti dirigenti della Fondazione della Cassa di Risparmio di San Miniato che hanno chiesto ragguagli sulla band.
Gli organizzatori, vale a dire i volontari della Misericordia, hanno avuto il successo che auspicavano, sia per la bontà dei piatti serviti, ma soprattutto per una serata di grande musica nel cuore di Santa Croce in un ambiente che chiede di vivere con continuità anzichè aprire i battenti solo sporadicamente.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account