02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA LUPI, PRIMO TEST DELLA STAGIONE

12-09-2014 08:42 - News Generiche
I "Lupi" sono pronti per il primo test della stagione.
I biancorossi del Gruppo Biokimica scendono in campo questa sera al PalaParenti, intorno alle 19, per affrontare il Cus Pisa Migliarino, formazione di serie B2.
Quattro gli ex di turno: nelle file ospiti trovano spazio l´opposto Michele Lucrezia ed il palleggiatore Giovanni Binioris, cresciuti nel vivaio del club conciario.
Tra i "Lupi", invece, sono due gli atleti che hanno indossato la casacca del team universitario in passato: lo schiacciatore Federico Lumini e l´opposto Francesco Da Prato (nella foto di Veronica Gentile).
È lui a parlare della condizione del team di Alessandro Pagliai, dopo le prime 3 settimane di preparazione: «I carichi di lavoro sono stati pesanti in questa prima parte, ma il gruppo è compatto ed in buona forma. Ci siamo allenati tutti i giorni, spesso anche al mattino, e da lunedì abbiamo iniziato a concentrarci sugli schemi di gioco».
Per Da Prato, classe ´92, è la seconda stagione con la maglia del Gruppo Biokimica Lupi. «Sono contento di essere rimasto a Santa Croce - afferma - l´ambiente è ottimo e si lavora in maniera veramente professionale».
Nell´amichevole odierna, il forte opposto pisano sarà tra gli ex di turno. «Col Cus ho mosso i primi passi nel volley, tanti anni fa.
Ho tanti amici che giocano lì, sarà un piacere ritrovarli sottorete».
La formazione di Alessandro Pagliai scenderà in campo al gran completo: unico assente sarà Ivan Gherardi, che si unirà al gruppo solo ad ottobre per motivi di lavoro.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account