28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA PENSA IN GRANDE

19-10-2013 13:04 - News Generiche
Rinnovato entusiasmo intorno ai biancorossi che domani esordiscono in serie B1 ospitando Iglesias al PalaParenti.
Il Gruppo Biokimica Lupi si presenta, tra conferme e novità: "Pensiamo in grande" - alla vigilia del via del campionato di serie B1 2013-14.
Lo ha fatto nei locali di via dei Conciatori, nella sede del Gruppo Biokimica, nuovo sponsor del volley maschile santacrocese.
Una serata in grande stile per il club biancorosso che ha fatto salire sul palco tutte le squadre del settore giovanile, e poi far conoscere i giocatori della prima squadra.
Oltre 300 gli intervenuti, tra autorità, dirigenti e simpatizzanti. Dopo l´apericena offerta dal Gruppo Biokimica, è iniziata la sfilata delle squadre, con il saluto del presidente Agostino Pantani: «Ci ripresentiamo ai nastri di partenza con grandi ambizioni - ha dichiarato - con un nuovo partner, il Gruppo Biokimica, che sta mostrando grande interesse e attaccamento ai nostri colori».
Le prime a salire sul palco sono state le atlete del settore femminile, che entrano a far parte ufficialmente del sodalizio di Santa Croce, dopo mezzo secolo di attività prettamente maschile.
Poi è stata la volta dei ragazzi, saliti sul palco assieme a Marco Bracci, nuovo responsabile tecnico biancorosso: «Ho sposato questo progetto con grande entusiasmo, vedere la crescita quotidiana di questi giovani regala grandi soddisfazioni».
C´è stato spazio anche per gli interventi del sindaco Osvaldo Ciaponi e dell´assessore allo sport Piero Conservi.
La chiusura è stata con la prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di B1.
È intervenuto anche Massimo Baldini, patron del Gruppo Biokimica: «L´auspicio è quello di una stagione da protagonisti, con la speranza di raggiungere risultati di prestigio. Sosteniamo volentieri la causa dei Lupi essendo, la nostra, un´azienda al servizio del comprensorio del Cuoio».
Subito dopo sono stati presentati i giocatori, applauditissimi dopo l´affermazione sul Reggio Emilia di settimana scorsa, che ha sancito la qualificazione alla final four di Coppa Italia.
Ora l´appuntamento è per domani al PalaParenti (ore 18) per l´esordio casalingo contro i sardi dell´Iglesias.
«Sappiamo poco di questa squadra - ha detto capitan Baldaccini - ma faremo di tutto per regalare subito un successo al nostro pubblico».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Nella foto di Valentina Gentile: il capo ufficio stampa Marco Lepri (di spalle) mentre porge il benvenuto agli intervenuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account