06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I LUPI DIGRIGNANO I DENTI, "PRONTI A CONTESTARE"

20-08-2013 15:48 - News Generiche
Tifosi insoddisfatti della dirigenza.
"Vogliamo chiarezza da parte della società, altrimenti sarà tacita contestazione". C´è fermento nell´ambiente della tifoseria dei "Lupi" alla vigilia di una delle stagione con le premesse più controverse nella storia del club di Santa Croce.
I primi giorni di agosto sono stati contraddistinti da due annunci importanti: la fondazione della "Lupi Santa Croce", la nuova società che dalla stagione 2014/205 dovrebbe andare a sostituire la "Lupi Pallavolo srl" nella gestione della prima squadra e del settore giovanile; l´accordo raggiunto con la Biokimica quale sponsor principale per il prossimo campionato di B1.
Tuttavia la Fossa dei Lupi, storico gruppo del tifo organizzato biancorosso, chiede chiarezza, perché le ultime due annate - contraddistinte da una auto retrocessione e da una rinuncia alla A2 - sono stati colpi difficili da incassare per i tifosi, tanto che ora in molti sembrano chiedersi: ma se la squadra anche quest´anno centrasse la promozione in A2 la società vi rinuncerebbe nuovamente?
A questo proposito negli ultimi giorni sono apparsi, sul sito ufficiale della Fossa dei Lupi (www.fossadeilupi.it), tre interventi di altrettanti esponenti della "Curva" del PalaParenti.
Tra i più duri quello di Tommaso Casani (nella foto di Marco Bonucci), che ha scritto: "Noi chiediamo obiettivi prefissati per il nuovo campionato. Stavolta i tifosi - scrive Casani - non si faranno prendere in giro nuovamente e saremo pronti, almeno per quanto mi riguarda, ad una tacita contestazione".
Verrebbe da chiedersi se la richiesta di chiarezza viene solo da parte della tifoseria o se è un´opinione diffusa: "No, questa è l´opinione del popolo santacrocese - aggiunge invece Andrea Berti, per tutti "Dollaro" - io parlo con tanta gente che si è stufata di questa situazione".
Alessandro Fagiolini, alias "Mister Fajo", invece ha parlato, sempre dal sito della Fossa, di "gelo" intorno ai Lupi e sembra molto pessimista: "Si dice che cambieranno le cose - si legge in un passaggio del suo intervento - ma io non ci credo, stavolta non ci fregano, noi tifosi".
Ora sta all´attuale dirigenza dalle risposte.

Fonte: L. C. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account