16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" DOMANO UN ONESTO LAMEZIA: 3-0

27-01-2019 22:30 - News Generiche
L’obiettivo di giornata era quello di chiudere gennaio con una vittoria su Lamezia, pareggiando il bilancio mensile fra le gare perse e quelle vinte. Detto fatto.
Il tutto prima di osservare due turni di sosta: il primo domenica prossima, sesta di ritorno, col turno di riposo obbligatorio per i “Lupi”.
Infine, domenica 10 febbraio, per lo stop ai campionati per le finali di Coppa Italia, a Casalecchio di Reno (Bologna).
La Kemas Lamipel ha superato per 3-0 il fanalino di coda Lamezia, squadra onesta e niente più, che ha fatto la sua dignitosa prestazione, cercando di contrastare il più a fondo possibile, la più quotata avversaria.
I biancorossi di Pagliai e Cezar Douglas hanno vinto senza concedere set e, Douglas, ha impartito ordini dalla tribuna stampa.
Rispetto al recente passato, dei passi in avanti ci sono stati, questo è indubbio e il gruppo è migliorato.
La palla gira più fluida e Wagner sta riprendendo quota.
Grazie a questa affermazione, la Kemas Lamipel si porta al settimo posto, in una classifica corta e incompleta, con quattro compagini che devono recuperare una gara a testa.
Presentando la gara odierna, avevano scritto che, la Kemas Lamipel, da qui ai primi di marzo, non doveva sbagliare più niente, facendo sue le tre partite in calendario: la prima, appunto quella coi calabresi di coach Rigano e poi le due in febbraio, a Roma ed in casa con Leverano.
Tre vittorie piene per nove punti, prima dello sprint finale, in marzo.
Il primo ostacolo, quello lametino, è stato superato piuttosto agevolmente.
Il secondo, quello capitolino, sarà ben più difficile, perché la Roma di oggi non è più quella Rometta del girone d’andata, ma una squadra vera e completa.
Tuttavia, da qui a sabato 16 febbraio, c’è ancora tempo e Douglas e Pagliai lavoreranno per presentarsi nella città eterna, nelle migliori condizioni di forma.
Intanto, oggi, Bigarelli, l’uomo in più di un Lamezia, che ha dato la soddisfazione al ventenne santacrocese Emanuele Anselmi, prodotto del vivaio biancorosso, di entrare in campo, sarà impegnato giovedì prossimo a Mondovì, nel recupero della seconda di ritorno.
Anselmi è stata applaudito dalla Curva di casa, in una gara poco sentita dai tifosi, i quali hanno comunque garantito la loro presenza al fianco dei biancorossi, iniziando a pensare, se sia o meno il caso, di organizzare la trasferta di Roma.

Lemar

Nella foto di Verronica Gentile: Bigarelli marcato dal muro di Snippe e Mario Ferraro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account