27 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I LUPI "INVADONO" IL COMUNE: "DOBBIAMO CONTINUARE A FARCI VALERE"

12-09-2019 13:25 - News Generiche
La presentazione al popolo biancorosso è fissata per il 5 ottobre per la sfida nel Memorial Parenti col Siena.
I “Lupi” si sono presentati ufficialmente ieri mattina alla stampa nella sala consiliare del Comune, ospiti del sindaco Giulia Deidda e dell'assessore allo sport Simone Coltelli.
La presentazione al popolo biancorosso, avverrà in occasione del Memorial Giancarlo Parenti, il prossimo 5 ottobre, quando la Kemas Lamipel affronterà al palasport il Siena.
Prima ci saranno altre amichevoli per saggiare la consistenza di una squadra rinnovata, totalmente rivoluzionata dopo la grande paura corsa nella stagione regolare dell'anno scorso.
Prodigiosi furono invece i play-off, post campionato, con la sensazionale impresa da parte dei conciari di Douglas e Pagliai, pronti a sbarazzarsi di Cuneo, Gioia del Colle e Potenza Picena per conquistare la A2 elitaria, a girone unico, con solo 12 squadre che scatterà il prossimo 20 ottobre.
Dall'inferno al paradiso, in un aprile (scorso) ricco di vittorie. L'ambiente è tuttora sempre ben carico, pronto a sfoderare il meglio con volti nuovi fra gli atleti ed una dirigenza allargata.
Lo ha detto il presidente Sergio Balsotti: “Entrano nuovi consiglieri, non impegnati a livello fiscale, ma alquanto preziosi come Adonio Li Vecchi, Francesco “Busso” Masini, Paolo Polidori e Piero Conservi.
Fanno seguito a Paolo Giannoni e Renzo Rovini il quale ricoprirà il delicato ed importante ruolo di team manager.
A Giulia Deidda propongo di venire a far parte della nostra famiglia a fine mandato. I "Lupi", proprio in questo mese di settembre, compiono 57 anni, vantando ben 28 campionati di A2 e 3 di A1. Dobbiamo continuare a farci valere”.
Prima di Balsotti hanno parlato sia Deidda che Coltelli rimarcando il ruolo dei "Lupi", nel contesto cittadino, con tutte le loro responsabilità relative ai 150 giovani del vivaio maschile e femminile.
La carica delle due figure istituzionali è stata recepita da coloro che hanno successivamente parlato, da Balsotti, al suo vice Lami, da Pagliai a Cezar Douglas, passando poi per i giocatori Colli, Padura Diaz e Bargi.
Ognuno di loro è stato applaudito ma, hanno particolarmente colto nel segno, gli interventi degli atleti, i quali hanno promesso il massimo impegno per una stagione di punta.
“Dare tutto in campo e fuori con comportamenti irreprensibili – ha detto Padura – prepararci bene, essere sempre concentrati in allenamento ed in gara per conseguire risultati e vittorie”.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Giovanni Gronchi: i biancorossi ricevuti dalle autorità comunali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account