16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" SI RADUNANO: APPUNTAMENTO MERCOLEDI' AL PALAPARENTI

19-08-2019 06:51 - News Generiche
Si radunano dopo domani, mercoledì, i "Lupi" santacrocesi.
L'appuntamento è fissato per le ore 17 al PalaParenti con un solo atleta assente, peraltro giustificato: il libero Catania, impegnato con le giovanili azzurre.
L'allenatore Cezar Douglas (nella foto di Enzo Oliveri) ed il suo braccio destro Pagliai avranno a disposizione i seguenti atleti: i palleggiatori: Acquarone, Lavanga e Di Marco. Gli schiacciatori-opposti: Padura Diaz e Mannucci. I centrali: Bargi, Larizza e Marra. Gli schiacciatori-ricevitori: Colli (con i gradi di capitano), il brasiliano Krauchuk, Mazzon e Prosperi. Il libero: Andreini.
In totale 13 atleti per i quali, fra un mese circa, inizieranno le prime amichevoli precampionato in vista della partenza del torneo cadetto d'élite (con solo 12 squadre in Italia) che scatterà domenica 20 ottobre.
Ci saranno quindi due mesi di lavoro per la Kemas Lamipel per farsi trovare pronta per una stagione di punta. Tanti i volti nuovi tra i "Lupi", rispetto all'anno scorso, con solo quattro giocatori confermati: Acquarone, Colli, Bargi ed il secondo libero Andreini.
Una decina i nuovi arrivati: da Padura Diaz al brasiliano Krauchuk, dagli ex potentini Larizza e Lavanga, a Mazzon e Marra.
Nutrito quindi l'elenco di coloro che hanno lasciato la compagine conciaria, rispetto all'ultima stagione: Grassano, Wagner, Miselli, Snippe, Lyutskanov, Mario Ferraro, Crò, Daniele Ferraro, Baciocco, Taliani e Tamburo.
Il bulgaro Lyutskanov, giocatore con ampie prospettive, giocherà nel selettivo campionato polacco, mentre soltanto Wagner e Miselli avranno modo di tornare nelle vesti di ex al PalaParenti, con le squadre di Bergamo e Reggio Emilia.
Il raduno dei "Lupi" è diventato, nel corso dei decenni, un appuntamento fisso, una delle pietre miliari della stagione.
E' la prima, pubblica occasione, per conoscere i nuovi acquisti e quest'anno ce ne sono molti.
Interverranno le autorità, i dirigenti, i giornalisti ed i sostenitori, col PalaParenti che tornerà ad animarsi.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account