02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I PENSIERI DEL GENERALE

13-06-2010 - News Generiche
A cosa starà pensando il General Blen (nella foto di Marco Bonucci) così assorto ed intento nelle sue riflessioni?
Questo scatto è stato fatto in occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor della prima squadra dei "Lupi": la NGM Italia.
Gianlorenzo Blengini ha parIato molto meno rispetto ad altri ed era giusto così, con l´attenzione tutta indirizzata su Nesi e Piccioni della NGM e sugli interventi del presidente biancrosso Agostino Pantani.
Il mister e, come lui Pagliai, ha parlato poco ma ha detto tanto come, ad esempio, quando ha pronunciato quella frase che ha mandato il solluchero quelli della Curva dicendo:" la nostra Curva è così importante che è impossibile da comprare per le altre squadre".
Ma va anche detto che Blengini ha avuto parole di grande riconoscenza nei confronti della società, -"una società - ha detto - che ha creduto in me quando ero meno di nessuno e mi ha dato fiducia quando le cose non andavano bene all´inizio dello scorso campionato; questo non posso dimenticarlo e non lo dimenticherò mai".
Altri concetti sono stati espressi dal tecnico torinese che poi, una volta concluso si è messo a pensare e chissà cosa avrà considerato.
Il Generale avrà pensato ai prossimi acquisti, oppure i suoi pensieri avranno sostato sui nuovi biancorossi Monopoli e Tamburo?
Avrà spostato la sua attenzione sulle possibili nuove avversarie e sui loro organici, oppure non avrà per niente considerato la pallavolo spostando, da tifoso granata, le sue riflessioni sul calcio.
Non è escluso che, per qualche attimo, il Generale Blen non abbia immaginato la gara spareggio di ritorno che il Toro affronterà nella serata di domenica 13 a Brescia dopo lo 0-0 dell´andata.
"Il gol del Toro all´andata - aveva detto, prima dell´inizio della conferenza stampa - era buono. Perché è stato annullato?".
Poi la conferenza stampa, il suo intervento ed i successivi pensieri, rivolti a chi, però, non lo sappiamo.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account