16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BRASILIANO DE LEON DAL PANATHINAIKOS AI "LUPI"

04-07-2016 22:16 - News Generiche
I "Lupi" hanno annunciato l´arrivo dello schiacciatore brasiliano Hugo De Leon Guimaraes Da Silva, vale a dire il primo dei due stranieri.
Proprio oggi, lunedì 4 luglio, l´atleta ha compiuto 26 anni.
De Leon (nella foto) proviene dal Panathinaikos cioè dal campionato greco, dove gli impianti in cui si gioca a pallavolo, sembrano autentici stadi di calcio, addirittura blindati.
In certe gare infatti, il servizio d´ordine è incredibile, con la polizia in tenuta anti sommossa pronta a tenere a bada tifoserie "bollenti". De Leon ha giocato per due anni in Grecia e, prima di firmare per il Panathinaikos, aveva militato nelle file del Lama.
Hugo, questo il nome dell´attaccante, è alto metri 1,98 per 90 kg di peso. Per lui, questa è la prima esperienza in Italia, in un club in cui i brasiliani hanno già fatto la loro presenza come nel caso di Idi, De Paula, Lukianetz e, sopratttto dell´Impeatore Wallace, tanto per citare i più noti, negli ultimi dieci anni.
De Leon è il classico attaccante-ricettore di banda, prestante fisicamente, con una buona dose di colpi, efficace in ricezione e molto potente al servizio.
A breve i "Lupi" renderanno noto il nome e le generalità del loro primo palleggiatore, anch´egli brasiliano e, come Hugo proveniente da un club europeo.
Intanto la Curva ha reso noto un comunicato in cui si fa presente che: "Nessun appartenente alla Curva ha il diritto di commentare, scrivere, dibattere o rispondere su argomenti riguardanti la Curva del PalaParenti su internet, su social network. Chi si permette di farlo, contraddicendo quanto sopra riportato non vive la Curva né tantomeno ne conosce le sue più elementari regole. No agli ultras da tastiera".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account