29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BRASILIANO KRAUCHUK RINFORZA L'ATTACCO DEI "LUPI"

28-05-2019 06:28 - News Generiche
Quarto tassello nel nuovo “sei più” uno titolare dei “Lupi”.
Dopo gli ingaggi di Padura Diaz e Catania, oltre alla conferma di Bargi, ecco che la Kemas Lamipel ufficializza un nuovo ingaggio.
Si tratta del 21enne schiacciatore brasiliano Matheus Krauchuk Esquivel (nella foto), alto metri 2,01 proveniente dall'ultimo campionato disputato nel Bahrain.
Già componente della nazionale militare verdeoro, l'atleta ha finora fornito le proprie prestazioni per le compagini brasiliane del Maringa Volley e del Voley Renata.
Sull'ingaggio dell'attaccante che, ai primi di novembre, compirà 22 anni e che sarà alla sua prima esperienza in Italia, ci sarà stata sicuramente la benedizione del tecnico Cezar Douglas.
Questi darà il benvenuto al suo connazionale in agosto, al momento della ripresa della preparazione.
Krauchuk dà la chiara impressione di essere una mano pesante, un ragazzone pronto a dar man forte all'opposto Padura Diaz, per una prima linea di sicuro affidamento.
La punta brasiliana prende in pratica il posto occupato, nel corso dei recenti playoff salvezza, dal bulgaro Lyutskanov, schierato in coppia con Colli.
A questo punto, mancano soltanto tre ruoli da ricoprire nella nuova formazione titolare ed esattamente quello del secondo centrale, del palleggiatore e dell'altro attaccante ricettore.
Prima o poi i nomi verranno resi noti, così come quelli di coloro che comporranno la rosa, trovando posto in panchina.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it