24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL CARNEVALE FINISCE BENE PER I "MAGICI"

16-02-2010 - News Generiche
Codyeco Lupi vittoriosa a Bassano per 3-1 e così l´ultimo giorno di Carnevale dona felicità a tutto l´ambiente biancorosso.
Il Bassano ha vinto il primo set per 25-23 ma poi i "Magici" hanno dominato nel secondo e nel terzo (25-16 e 25-17) portandosi in vantaggio per 2-1.
Nel qurto set altra affermazione dei conciari col punteggio di 25-22 e così sono arrivati tre puntoni belli pesanti che permettono ai ragazzi di Blengini di riprendersi il sesto posto con ben 33 punti all´attivo.
Bassano dopo questa sconfitta scivola sempre più in basso anche se nel mirino dei giallorossi veneti finisce ora il Massa che nelle ultime ore ha sollevato dall´incarico Cantagalli al posto del quale dovrebbe arrivare nella città apuana proprio l´ex bassanese Cretu.
Ma Santa Croce si tiene ben stretta i suoi "Magici" e si augura di cuore che Blengini resti anche per l´anno prossimo in riva all´Arno.
Nella speranza che la società si rafforzi con l´arrivo di possibili nuovi sponsor sale sempre più forte l´urlo FORZA "LUPI"!
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: un duello serrato fra Winters e Falaschi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account