27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL "LUPO" BUONGUSTAIO E LA COPPA

31-03-2011 22:34 - News Generiche
Un "lupo" che guarda estasiato la Coppa Italia mentre mangia un bel piatto di pastasciutta.
Accanto a lui un fiasco di vino e, poco più in là, un bicchiere che, si presume, sia naturalmente pieno.
Il "lupo" guarda, soddisfatto e felice, la Coppa da cui pende una sciarpa biancorossa.
Biancorosso è anche il "bavaglio" che, il mangiatore di turno, poco dopo il fatidico "mezzogiorno di quei boni", si è legato al collo - all´ora di pranzo - per non macchiarsi l´abito; pardon il pelo.
Il "lupo" perde il pelo ma non il vizio: il vizio di gustarsi una bella pastasciutta, all´ora di pranzo, tenendo la Coppa lì, sul tavolo di casa, dinanzi a lui.
Quel "lupo" buongustaio, quel "lupo" non più di primo pelo, ma già avanti nel tempo, ha sempre avuto un debole per le Coppe.
Si vocifera che Mister Fajo, celeberrimo vignettista, disegnatore dall´immaginazione profonda, sia stato compiutamente "ispirato", in merito, proprio riguardo al tema da proporre, nel volantino che celebra la Festa di mercoledì 6 aprile, alla mensa "Oredodici", per la conquista della Coppa.
Fajo ha successivamente ricevuto i complimenti di tutti,in primis del suo "ispiratore", di colui che gli ha indicato il tema del "disegno" da proporre in vista della cena-open di mercoledì prossimo.
Fajo, però, non ha messo gli occhiali al "lupo" un po´ attempato e mangiatore che, tuttavia, li avrà nella pagina iniziale che, nel "Giornalino" 2011, introdurrà i vari argomenti concernenti la stagione tuttora in corso.
L´anno scorso, come si ricorderà, la "vignetta" era dedicata ad Agostino, Leo e Busso, intenti a spingere in salita il carro dei Magici ormai vicini alla méta.
Agostino e Leo interpretavano la società e Busso la tifoseria; dietro Busso si profilava un minaccioso "Diavolo", che ringhiava loro di non mollare, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire.
Stavolta, l´apertura del "Giornalino", in attesa degli occhiali sul naso, toccherà al "lupo" mangiatore, estasiato dalla Coppa e, forse, anche già col pensiero rivolto agli imminenti play-off.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account