23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PALAPARENTI RIAPRE COL "BOTTO"

02-01-2020 06:29 - News Generiche
Il 2020 apre con un inizio scoppiettante al PalaParenti (nella foto) di Santa Croce.
E’ infatti previsto per domenica prossima, 5 gennaio, il big-match al vertice fra la Peimar Calci e la Emma Villas Siena.
Fischio d’inizio ore 19, con la squadra della città del Palio al primo posto (26 punti) e quella della cittadina della Certosa a rincorrere, ad un solo punto di distanza.
All’andata il team del presidente Gianmarco Bisogno si impose per 3-2 su quello guidato dal parigrado Marco Casale.
Se per la Emma Villas è vietato sbagliare, ecco che per la Peimar è vietato perdere.
C’è il primato in ballo, oltre a dover scongiurare un gruppetto di pericolose antagoniste, capeggiato da Ortona, che insegue a pochi punti di distanza.
La squadra di coach Graziosi punta a iniziare bene il nuovo anno aggiudicandosi lo scontro diretto, cruciale ai fini della promozione, ma anche quella di Gulinelli, che gioca in casa, si è prefissa lo stesso obiettivo.
In gennaio, nell’arco di soli 15 giorni, la Emma Villas sarà di scena per due volte al PalaParenti, con l’appuntamento con i “Lupi” previsto per domenica 19.
Due fitti confronti contro le due formazioni corregionali, intenzionate a far valere il fattore campo.
Tuttavia da Calci non arrivano particolari dichiarazioni in vista di questo derby di ritorno a conferma che il club pisano ha scelto una linea di comunicazione basata sull’essenziale, che prevede l’indispensabile nel corso di ogni settimana.
Per oggi, sia a Calci che a Siena, è prevista la ripresa della preparazione dopo due giorni di vacanza.
Iniziare bene il 2020 per non vanificare quanto di buono fatto dal giorno del raduno ad oggi è l’obiettivo delle formazioni guidate da Gulinelli e Graziosi.
Intanto l'inizio del nuovo anno porterà in dote questa sfida dal peso specifico notevole, uno primo snodo quasi cruciale, da non fallire.
Per le due squadre sarà un gennaio intenso, con la Coppa Italia che comprenderà due incontri interni con formazioni di A3 per i quarti di finale.
I senesi ospiteranno i rovigini del Porto Viro al PalaEstra, mentre al PalaParenti, i calcesani riceveranno i marchigiani del Grottazzolina.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account