16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PARI DI CAMAIORE TONIFICA LA CUOIOPELLI

18-02-2020 06:30 - News Generiche
La Cuoiopelli ha chiuso a reti bianche il confronto di domenica scorsa a Camaiore.
Si è trattato di un buon pari esterno per i biancorossi, impegnati sul campo della quinta in classifica che, all'andata, uscì vittoriosa per 4-1 dal Libero Masini.
Stavolta i conciari hanno imbrigliato bene i rossoblù grazie alla saggia e produttiva impostazione della gara da parte dell'allenatore Cipolli.
La Cuoio ha giocato con una sola punta, il bomber Bianchi, rinunciando inizialmente a Bianconi, subentrato nel corso della gara allo stesso Bianchi, il quale aveva spesso tanto, sacrificandosi anche sul primo pressing in fase difensiva.
Nel corso della gara Cipolli ha richiamato in panchina i due giovani esterni Pinucci e Carli, anch'essi molto generosi, inserendo Nidiaci e Mallardo. A centrocampo Meucci ha rilevato Montecalvo.
La Cuoiopelli ha cercato di non dare campo ai padroni di casa, cercando a sua volta di colpire con chirurgica pericolosità.
Al 91' i biancorossi hanno recriminato per un clamoroso rigore non concesso in loro favore, mentre in precedenza erano stati i versiliesi a protestare per una rete annullata a Mancini. Il guardalinee aveva giustamente annullato per un fuorigioco ad inizio azione.
Barsottini, estremo difensore camaiorese, ha compiuto due o tre interventi di notevole spessore dicendo di no ai tentativi di Bianchi e compagni.
“La squadra è apparsa in crescita” – ha detto il d.s. biancorosso Marcheschi il quale ha avuto parole d'elogio per tutti, a cominciare da capitan Caciagli (foto), autore di una gara sostanziosa e ricca di determinazione.
La Cuoiopelli è terz'ultima e vuole salire la china evitando in primis di retrocedere direttamente, mantenendo la forbice con la quart'ultima, sotto i dieci punti.
Anche un solo punto, conquistato con sacrificio come in quel di Camaiore, può fare la differenza.
Certamente servirebbero le vittorie per dare ulteriore fiducia alla formazione sponsorizzata dalla Kemas e queste, purtroppo, sono soltanto 3, dall'inizio del campionato.
La volata di primavera sarà decisiva.
Domenica prossima allo stadio di Santa Croce arriverà la Massese, poi la Cuoio sarà di scena a Montecatini ed infine riceverà la Virtus Viareggio. I punti servono come il pane.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account