01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PRESIDENTE DEL LORETO, LUCIANO SERENELLI RINGRAZIA

25-01-2010 - News Generiche
L´articolo titolato "Il capannone delle croste", pubblicato sabato scorso sul nostro sito della "Fossa dei Lupi", ha fatto il suo effetto in quel di Loreto dove è stato letto ed apprezzato in particolare dal presidente Luciano Serenelli.
Nella giornata di lunedì il presidente del club marchigiano (nella foto sopra durante una premiazione)ha parlato telefonicamente col nostro presidente Agostino Pantani e, quest´ultimo, ci ha inviato questo sms in merito:"Serenelli mi ha risposto dicendomi.
Ciao Agostino, ho letto l´articolo e l´ho molto apprezzato.
Risponderò dal nostro sito con molto piacere.
Nel frattempo faccio a te ed alla tua tifoseria un grande in bocca al lupo per il campionato. Un arrivederci a presto, Luciano".
Ricordiamo a chi ci legge che il palasport di Loreto, è intitolato proprio al figlio del presidente Serenelli, un atleta venuto a mancare in giovane età.
A Loreto, come ci facevano notare alcuni sostenitori biancorossi domenica scorsa al PalaParenti, prima della partita col Crema, hanno fatto veramente le cose benissimo ed in pochi mesi.
Diversi tifosi santacrocesi, dopo aver visto il nuovo e ristrutturato PalaSerenelli (sorto sulle "ceneri" del vecchio e non di certo edificante impianto da gioco), in tivù oppure tramite la foto pubblicata sul nostro sito, sono rimasti stupefatti del lavoro svolto nella città mariana, dove la volontà di dotare la città di un impianto in regola (nella foto sotto) per la disputa del campionato di A1 è stata veramente incredibile e degna di menzione.
Siamo contenti che il nostro pezzo sia piaciuto al numero uno del club marchigiano al quale vanno di nuovo i complimenti per aver fatto un autentico capolavoro nel giro di pochi mesi.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account