
news
IL RINGRAZIAMENTO DI MARCO FALASCHI
06-06-2010 - News Generiche
Marco Falaschi passa al Castellana Grotte in A1.
Questo il suo saluto ai "Lupi": "Sono trascorsi due giorni e solo ora, in procinto di recarmi a Trento, per la convocazione dell´under 23 di Lega, sono abbastanza sereno per parlare con tutto l´ambiente biancorosso.
È stata una decisione sofferta, ma in accordo con la società in particolar modo con il presidente Agostino Pantani ed il direttore sportivo Pagliai, abbiamo deciso che un´opportunità simile andava colta.
Sono onorato che una società come Castellana Grotte mi abbia cercato e fortissimamente voluto tra le sue fila, così ho deciso di avventurarmi in questa esperienza, un po´ una sfida con me stesso, con la speranza che tutto vada per il meglio.
Pertanto ringrazio la società per tutto quello che ha fatto per me: cresciuto nelle file biancorosse ho sempre cercato di dare il massimo perché per me la società dei "Lupi" ha un valore doppio, è la società che mi ha fatto crescere pallavolisticamente e rappresenta il mio paese. Sono sempre stato un "lupo" e sempre lo sarò nel mio cuore.
Un doveroso ringraziamento lo voglio rivolgere a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e che spero mi continuino a sostenere, ma in particolare a tutti i ragazzi della "Fossa", tanti miei coetanei che mi hanno sempre incoraggiato con tutto il loro affetto.
Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra, ma soprattutto amici a partire da capitan Baldaccini con cui ho passato giorni indimenticabili, a Kekko Mattioli che mi ha allietato le trasferte in lungo e largo per tutta l´Italia, senza dimenticare Danone e Rocchini, passando per Lorenzo e Federico Tosi che mi hanno fatto divertire dentro e fuori dalla palestra, Papuccio, Pippo Taliani e Monta ai quali auguro una stagione e un futuro ricca di soddisfazioni ovunque essi vadano, un buona fortuna anche a Jimmy per il proseguo di tutto, Sergio Noda mio coetaneo e ragazzo di grande personalità e carisma concludendo con colui che mi ha sopportato e supportato in queste due stagioni con attacchi potenti ma anche con parole di incoraggiamento quando ce n´era bisogno Ricardo De Paula. Spero di non aver dimenticato nessuno...
E che dire di Chicco!!! Per me ha rappresentato un anno di crescita sportiva, tecnica ma soprattutto umana, spero che sia solo un "arrivederci" magari nella massima serie...
Di nuovo grazie a tutti, allo staff tecnico, allo staff medico e alla dirigenza in toto...
Un sempre "LUPO" Marco Falaschi".
La Curva ringrazia Marchino augurandogli le migliori fortune con la speranza di ritrovarci quanto prima in A1.
(Info-Curva PalaParenti)