01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL RINGRAZIAMENTO DI MARCO FALASCHI

06-06-2010 - News Generiche
Marco Falaschi (nella foto di Marco Bonucci)ha così scritto sul forum del sito della "Fossa dei Lupi" al momento del suo congedo dai "Lupi", dalla squadra della sua cittadina nel cui vivaio è cresciuto giungendo fino alla prima squadra.
Marco Falaschi passa al Castellana Grotte in A1.
Questo il suo saluto ai "Lupi": "Sono trascorsi due giorni e solo ora, in procinto di recarmi a Trento, per la convocazione dell´under 23 di Lega, sono abbastanza sereno per parlare con tutto l´ambiente biancorosso.
È stata una decisione sofferta, ma in accordo con la società in particolar modo con il presidente Agostino Pantani ed il direttore sportivo Pagliai, abbiamo deciso che un´opportunità simile andava colta.
Sono onorato che una società come Castellana Grotte mi abbia cercato e fortissimamente voluto tra le sue fila, così ho deciso di avventurarmi in questa esperienza, un po´ una sfida con me stesso, con la speranza che tutto vada per il meglio.
Pertanto ringrazio la società per tutto quello che ha fatto per me: cresciuto nelle file biancorosse ho sempre cercato di dare il massimo perché per me la società dei "Lupi" ha un valore doppio, è la società che mi ha fatto crescere pallavolisticamente e rappresenta il mio paese. Sono sempre stato un "lupo" e sempre lo sarò nel mio cuore.
Un doveroso ringraziamento lo voglio rivolgere a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e che spero mi continuino a sostenere, ma in particolare a tutti i ragazzi della "Fossa", tanti miei coetanei che mi hanno sempre incoraggiato con tutto il loro affetto.
Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra, ma soprattutto amici a partire da capitan Baldaccini con cui ho passato giorni indimenticabili, a Kekko Mattioli che mi ha allietato le trasferte in lungo e largo per tutta l´Italia, senza dimenticare Danone e Rocchini, passando per Lorenzo e Federico Tosi che mi hanno fatto divertire dentro e fuori dalla palestra, Papuccio, Pippo Taliani e Monta ai quali auguro una stagione e un futuro ricca di soddisfazioni ovunque essi vadano, un buona fortuna anche a Jimmy per il proseguo di tutto, Sergio Noda mio coetaneo e ragazzo di grande personalità e carisma concludendo con colui che mi ha sopportato e supportato in queste due stagioni con attacchi potenti ma anche con parole di incoraggiamento quando ce n´era bisogno Ricardo De Paula. Spero di non aver dimenticato nessuno...
E che dire di Chicco!!! Per me ha rappresentato un anno di crescita sportiva, tecnica ma soprattutto umana, spero che sia solo un "arrivederci" magari nella massima serie...
Di nuovo grazie a tutti, allo staff tecnico, allo staff medico e alla dirigenza in toto...
Un sempre "LUPO" Marco Falaschi".
La Curva ringrazia Marchino augurandogli le migliori fortune con la speranza di ritrovarci quanto prima in A1.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account