25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL SALUTO DI FEDERICO TOSI

10-06-2012 20:51 - News Generiche
Federico Tosi (nella foto di Marco Bonucci) scrive così sul nostro forum in un suo intervento di sabato 9 giungo alle ore 11: "Ciao a tutti, sono alquanto dispiaciuto nel vedere le parole scritte sul mio conto. Una settimana fa ho infatti mandato personalmente una mail (tramite Facebook) a Busso perchè ringraziasse tutta la tifoseria da parte mia; tifoseria che mi ha dato tanto e non rinnego certamente.
Non è nel mio stile fare proclami o comizi pubblici, ma certamente chiedo a Busso se vorrà di pubblicarla sul Forum.
In bocca al lupo e saluti a TUTTI. Federico Tosi".
Il sito della Fossa dei Lupi, dopo aver preso atto (con involontario ritardo) dell´intervento di Federico Tosi sul nostro forum, ne prende atto e ne riporta il testo immediatamente e pubblicamente, puntualizzando, tuttavia, un paio di cose.
L´atleta, passato in questi giorni al Città di Castello, ha scritto una settimana fa a Busso il quale, proprio domenica scorsa (3 giugno) si è ricoverato per alcuni giorni in clinica a Pisa e che soltanto oggi (10 giugno), dopo essere tornato a casa da pochi giorni, ha riacceso il computer vedendo quanto gli ha scritto Federico.
Questa è la pura verità e Busso stesso, nella giornata di domani lunedì 11, risponderà al giocatore che, fra giovanili e prima squadra è stato per sei anni ai "Lupi".
Il sito della "Fossa" coglie l´occasione per ringraziare Federico Tosi per quanto scritto a Busso ma la tifoseria tutta, sarebbe stata più contenta se, questo saluto, fosse stato fatto pubblicamente e non singolarmente (su facebook), seppure con un tifoso di primo piano come il nostro Busso.
Comunque nessuna polemica e buona fortuna al giocatore per questa sua nuova esperienza.
(Sito F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account