29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN ALLESTIMENTO LA COREOGRAFIA PER LA GARA COL CAVRIAGO

19-03-2009 - News Generiche
Nela giornata di giovedì i ragazzi del gruppo-coreo si sono impegnati per preparare la coreografia in occasione del match interno di domenica prossima col Cavriago.
Ai capannoni del carnevale l´attività è stata piuttosto intensa nel corso della giornata e si è lavorato anche nel dopo cena di giovedì.
Mister Fajo ha fatto sapere che Federico Lami ha dato una grossa spinta in merito e che anche il giovanissimo Andrea Tocco è stato di aiuto specialmente nella giornata di giovedì.
I lavori proseguiranno anche venerdì e sabato, tutto il giorno, per far si che tutto sia impeccabile nel pomeriggio di domenica pomeriggio quando la coreografia, che resta top secret, verrà presentata dalla Curva del palasport cittadino alle squadre in campo ed agli spettatori degli altri settori.
Frattanto Busso rende noto che le iscrizioni per il pullman per Bologna procedono a gonfie vele e che si sono già prenotati in tanti.
Inoltre il programma di convogliare 300 tifosi di fede biancorossa al palasport di San Lazzaro di Savena per domenica 29 marzo è tutt´altro che utopistico.
Se la Codyeco, come da pronostico, batterà da tre il Cavriago, ci sarà sicuramente una grande attesa per la trasferta nel capoluogo dell´Emilia Romagna dove la tifoseria biancorossa conta di presentarsi in numero massiccio.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account