14 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

INFLUSSI POSITIVI

03-09-2009 - News Generiche
Piano piano si avvicinano.
Le prime tappe del settembre biancorosso sono lì ad un passo o quasi e sembrano alleggerire (o aumentare?)la tensione in quelli della Curva.
L´unica amichevole interna della Codyeco è fissata per martedì 8 alle ore 18,30 circa e, per l´orario, saremo più precisi nei prossimi giorni, tanto sappiamo già che l´avversario sarà il Città di Castello, squadra auto-ripescatasi in A2 grazie a Perugia.
Una settimana dopo, martedì 15, ci sarà l´evento dell´estate anzi, di fine estate, con la "non stop" di quttr´ore e passa in occasione della presentazione della Codyeco Lupi.
La Curva ha garantito la sua presenza nell´organizzazione e anche coloro che non erano alla riunione di mercoledì 2, come Belugo e Tanghino (nella foto), sono stati informati in materia.
L´apericena in piazza Garibaldi e l´inizio dello spettacolo che partirà indicativamente dalle 19,15 alle 19,30 è già stato pianificato; la prima parte della serata durerà fino alle ore 21,30 ca. ed il grande dj concittadino Daniel Buralli sarà l´animatore incontrastato della serata.
Il programma è in via di definizione ma l´organizzazione sta facendo di tutto per rendere l´avvenimento ricco di musica ed emozioni.
Poi tutto scivolerà inesorabilmente verso la prima di campionato coi pugliesi del Castellana Grotte attesi a Santa Croce.
Quanto deciso nella riunione di martedì sera sembra essere stato preso alla lettea un po´ da tutti.
Sono già stati studiati i "due aste" per il nuovo campionato ed è quaasi imminente l´arrivo delle nuove maglie che hanno incontrato il gradimento generale.
Lo striscione della "Fossa dei Lupi", quello storicissimo, dovrebbe andare in pensione, venendo così ritirato, dopo 30 anni di gloriosissima storia e venire sostituito da quello nuovo che ricondurrebbe addirittura alla nascita del tifo organizzato a Santa Croce grazie agli Ultras dei "Lupi", nel lontano 1973.
Si parla di uno striscione con su scritto ULTRAS S.CROCE 1973 ma ciò non toglie che la "Fossa" resti sempre viva e vegeta.
Gli influssi dopo la riunione del giorno 2 sono positivi, perciò avanti tutta in attesa soprattutto di martedì 15 settembre, data attesissima.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account