20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, 3 PARTITE IN 8 GIORNI

13-01-2017 07:18 - News Generiche
Kemas Lamipel di nuovo in campo a Santa Croce.
L´avversario sarà la Maury´s Italiana Assicurazioni Tuscania, domenica 15 gennaio al PalaParenti. Squadre in campo alle 19,30: contro i Lupi c´è un avversario forte, reduce dalla vittoria di Siena e terzo in classifica.
La partita con l´Alessano, rinviata per neve, dovrà essere recuperata mercoledì 18 gennaio, con inizio alle 20,30 sempre in Puglia dove, al momento, le condizioni meteo non migliorano.
La quinta posizione, conquistata battendo il Lagonegro, (i Lupi sbaragliano in tre set i lucani al PalaParenti), è stata mantenuta grazie ai risultati sul campo delle squadre che hanno giocato mentre i biancorossi erano a riposo forzato, un riposo che ora scontano, giocando tre partite in 8 giorni. Ora c´è da fare bene: Potenza Picena, indietro di 3 punti, è l´avversaria più vicina, che tocca ai Lupi tenere a distanza.
Ad aiutare i conciari di coach Bertini c´è il libero Federico Bonami, che nella compagine viterbese ha militato in prestito per una stagione in A2, così come una stagione lo ha visto in campo a Potenza Picena.
Lavorare sulla ricezione è l´obbligo degli allenamenti, alla luce dell´ultima gara disputata ma soprattutto perché quello della Tuscania è tra gli attacchi più forti del campionato.

Fonte: Cuoio in Diretta

Nella foto di Veronica gentile: Colli, Ciulli e Del Campo (di spalle) mentre guardano scendere il bandierone sulla Curva del PalaParenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account