20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, ORA LA CLASSIFICA E' OK DOPO I DUE SUCCESSI DI FILA

07-11-2018 06:36 - News Generiche
La truppa di coach Totire torna dalla Calabria con tre punti e tanto morale.
Buona prova del centrale Miselli che ha sostituito l'infortunato Ferraro.
La Kemas Lamipel piazza il secondo centro consecutivo.
La truppa di Michele Totire (nella foto di Veronica Gentile) supera anche Lamezia Terme e lo fa con autorità, imponendosi in tre set nel match disputato domenica a Vibo Valentia.
La squadra locale, targata Conad, ha provato con ogni mezzo a contrastare i biancorossi, che in tutte e tre le frazioni disputate si sono dimostrati più attrezzati.
Il blitz in terra calabrese vale oro per la Kemas Lamipel, che dopo il complicato avvio di stagione sembra aver cambiato marcia.
Sei punti in 72 ore sono un bottino preziosissimo per la squadra di Totire, trascinata a Vibo Valentia dalla buonissima prova dell'opposto Wagner. L'attaccante brasiliano ha messo a segno 17 punti.
C'è poco da fare: quando Acquarone lo chiama in causa, sono dolori per le difese avversarie.
Oltre a Wagner, però, anche Bargi e Miselli hanno ben figurato in Calabria, rispettivamente con 10 e 6 palloni vincenti. Per quest'ultimo, si è trattato del secondo match consecutivo con la casacca biancorossa.
Arrivato a Santa Croce a metà settembre, il centrale reggiano ha sostituito l'infortunato Ferraro negli ultimi due incontri, facendo vedere subito buone cose sia in attacco che a muro.
«Sono contento di aver iniziato questa nuova avventura con il piede giusto - afferma Miselli - questi 6 punti che siamo riusciti a conquistare valgono tantissimo per la classifica e per il morale. Adesso possiamo lavorare con maggiore tranquillità. Ci stiamo allenando molto durante la settimana, per regalare alla società e ai tifosi un campionato da protagonisti. Queste due vittorie ci hanno caricato enormemente e, durante la sosta obbligata di questa settimana, cercheremo di migliorare ancora i meccani

LE ALTRE SFIDE
Continua la corsa di Brescia in vetta. Il Brescia continua senza intoppi la marcia in vetta alla classifica del girone bianco di serie A2, in virtù del 3-1 rifilato al Leverano.
Vittorie piene anche per Mondovì e Livorno, a segno tra le mura amiche contro Alessano e Roma. Sorride Reggio Emilia, che espugna Lagonegro al tiebreak, ma anche Spoleto, vittorioso a Macerata».
Nel prossimo weekend, infatti, la Kemas Lamipel resterà a riposo: la truppa di Totire tornerà in campo sabato 17 novembre, alle 18, al PalaParenti di Santa Croce.
Per l'occasione, Snippe e compagni sfideranno Roma, per un incontro che, sulla carta, potrebbe regalare altri punti preziosi alla formazione biancorossa.
«In questo campionato - aggiunge Miselli - non ci sono gare facili. Roma è ancora alla ricerca del primo successo, ma verrà a Santa Croce con il coltello tra i denti: noi giocheremo di fronte ai nostri tifosi e dovremo approfittarne. Faremo di tutto per allungare la striscia positiva».
Intanto lo staff medico sta cercando di velocizzare il recupero del centrale Ferraro, che dieci giorni fa, a Mondovì, ha accusato un problema al ginocchio, poi sfociato in un'infiammazione, che ha costretto ai box l'atleta palermitano.

Fonte. Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account