23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LUPI-SPOLETO, MATCH DI CARTELLO AL PALAPARENTI

06-02-2016 09:47 - News Generiche
Domani (ore 18) i conciari ricevono i fortissimi umbri.
Match di cartello per la Kemas Lupi che domani domenica affronterà (ore 18) al PalaParenti la forte compagine umbra della Marconi Monini Spoleto.
Gli oleari sono secondi e non hanno alcun tipo di problema a dichiarare il loro obiettivo: il primato da ottenere quanto prima con la relativa promozione in A2.
I "Lupi" sono noni ma, nonostante la non brillante posizione in classifica, sono temuti dagli oleari dell´allenatore Provvedi (nella foto) il quale conosce bene l´ambiente santacrocese (per i suoi trascorsi da tecnico) e sa quali rischi potrebbe correre la sua pur quotata formazione.
Domani il tempo sarà inclemente, con pioggia per tutta la giornate. Per chi lo vorrà, sarà quindi l´occasione giusta, per trascorrere una fetta del proprio tempo al PalaParenti, per seguire un confronto che si preannuncia quanto mai interessante.
Intanto da Spoleto giungono notizie dal sito internet della Marconi Monini da cui si apprende che in settimana gli spoletini hanno battuto per la seconda volta, quest’anno, la Globo Scarabeo Civita Castellana e che ora guardano con gli "occhi della tigre" alla trasferta contro i "Lupi" di Santa Croce.
L´organo d´informazione del club umbro fa presente che -"era soltanto un’amichevole, d’accordo, ma vincere in rimonta contro la terza forza del campionato di A2 rappresenta una iniezione di autostima quanto mai importante in questa fase così delicata della stagione.
In meno di un mese, infatti, gli oleari affronteranno la prima e la terza in classifica e l’unica squadra capace fino ad ora di fare punti al Palarota.
A Civita Castellana, dopo aver perso i primi due set (il primo, molto combattuto, solo di misura), gli oleari hanno ribaltato la situazione andando a vincere i successivi tre parziali con punteggi molto netti (25-16, 25-17, 15-11), confermando la sensazione di essere in un ottimo stato di forma.
Assenti, giustificati, Vigilante e Battistelli, coach Riccardo Provvedi ha ruotato tutti gli uomini a disposizione schierando capitan Lattanzi da opposto per far rifiatare ogni tanto Morelli. Molto positivo l’esordio di Matteo Bertoli che, avendo all’attivo pochissimi allenamenti con i nuovi compagni, è stato impiegato solo per un paio di set ma ha già fatto vedere quanto importante sia il suo bagaglio tecnico.
Bene anche i centrali e i laterali, tutti molto "presenti" nel momento in cui sono stati chiamati in causa dal coach, così come i palleggiatori Vanini e Beccaro, sempre attenti nella distribuzione dei palloni".
La squadre di coach Provvedi si è allenata durante la settimana per preparare l’importantissima trasferta di domani (7 febbraio) in Toscana fin nei minimi dettagli.
Anche la Kemas, sotto la guida di Marco Bracci, ha tenuto ben alto il livello di preparazione.

Sito F.d.L. 1977 - (Il suono della domenica - Zucchero)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account