18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'APPELLO DEI PRINCIPALI TIFOSI PER IL DEBUTTO INTERNO

19-10-2018 07:18 - News Generiche
L'ora fatidica è quella delle 18 di domani, sabato, per il debutto interno in campionato dei "Lupi" contro i marchigiani del Potenza Picena.
“Siamo tutti carichi per la prima in casa - dice Ale Fedeli - Noi, come tifosi, daremo il massimo e saremo al fianco della squadra per riscattare la sconfitta alla prima di campionato.
Domenica scorsa ho sofferto, ma sono fiducioso, perchè anche quest’anno, ingranando la giusta marcia, i ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni. Noi saremo sempre qui, per i nostri colori. Il nostro compito è quello di coinvolgere i più giovani, di trasmettere loro la nostra passione per i "Lupi" e di convogliarli al palazzetto, meglio ancora in Curva. Lavoriamo per il futuro. Quest’anno giocheremo sempre in casa di sabato alle 18. Questo sarà un appuntamento fisso senza variazioni di calendario, ad eccezione della gara di giovedì 1 novembre con l'Arena Montalbano di Macerata. Spero che il tutto ci permetta di organizzarci meglio. Come ogni anno poi, stiamo già pianificando le prime trasferte. Forza Magici Lupi!”.
Anche Fajo, vecchia anima biancorossa, dice la sua: "Non terremo conto della battuata d'arresto di domenica scorsa ed affronteremo la gara con Potenza Picena come fosse la prima, con la stessa voglia di combattere di sempre. La tifoseria sta programmando le prime trasferte. Forza ragazzi".

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account