23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´OLANDESE SNIPPE TORNA AI "LUPI"

31-05-2018 06:55 - News Generiche
A volte ritornano. E´ il caso dell´olandese Jan Willem Snippe (nella foto), ingaggiato dai "Lupi" per il prossimo campionato di A2 2018-19.
Ad ufficializzarlo, ieri mattina, in Comune a Santa Croce, nel corso della conferenza stampa indetta dal club, è stato il vicepresidente Alberto Lami, autentico uomo mercato del sodalizio biancorosso, un d.s. a tutti gli effetti, per l´assiduità e la solerzia profuse nell´allestimento della nuova Kemas Lamipel, restando a stretto contatto col tecnico Totire e, col suo vice e team manager, Pagliai.
Lami ha annunciato il graditissimo ritorno del "tulipano" già in forza alla compagine santacrocese nel biennio 2010-12.
Snippe, che ha compiuto 32 anni soltanto dieci giorni fa, esattamente il 21 maggio, è alto due metri e proviene dalla disciolta Scarabeo Roma.
Voci incontrollate di mercato lo davano in un primo momento a Bergamo con l´allenatore Spanakis ed altre, ritenute ufficiose, lo indirizzavano invece verso Brescia.
Invece niente di tutto questo.
Jan Willem è salito a Nord dalla capitale, fermandosi però in Toscana, in quella Santa Croce che dista solo pochi chilometri dalla cittadina della sua ragazza: Montelupo Fiorentino, se non andiamo errati.
Fatto sta che Snippe è ora un giocatore dei "Lupi" e, con Grassano e Colli, formerà la batteria degli attaccanti-ricettori.
Lo stesso Colli, atleta amato dai tifosi, è stato confermato in biancorosso, al pari di Acquarone.
Totire, al momento può contare su sei giocatori: Wagner, Ferraro, Grassano, Colli, Acquarone e Snippe.
Hanno prestato molta attenzione, ieri mattina in Comune, i presenti alla conferenza stampa indetta dal club conciario.
Tanti gli argomenti trattati dal sindaco Deidda, dall´assessore Conservi, dal presidente Balsotti, dal suo vice Lami e da coach Totire.
Più volte è stata citata anche della "Fossa" che, mai come ieri e, a pieno merito, è stata "beatificata" (usando un termine un pochettino forte ma di significato) da coloro che l´hanno menzionata.
Il tutto testimonia che la Curva, negli ultimi anni, ha lavorato bene, facendo il proprio dovere, assumendo comportamenti graditi alla società.
Una "Fossa" matura e più responsabile, che può affidarsi "spiritualmente" al suo sito internet che, scandendo i tempi e progredendo di mese in mese, sta per annunciare un altro clamoroso record di presenze in maggio, col terzo exploit consecutivo e con numeri ad effetto.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account