29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA B2 AL VIA COL FUCECCHIO A SANTA CROCE

14-10-2011 07:11 - News Generiche
Scatta domani sabato il campionato di B2 per la seconda squadra dei "Lupi", quella sponsorizzata dalla Codyeco che, quest´anno può fregiarsi del fatto di aver sponsorizzato per 30 anni consecutivi, ora a livello di prima squadra, ora a livello di vivaio, il club più forte della Toscana.
Se i "Lupi" si trovano sul podio regionale, tanto merito va ascritto anche all´azienda di Donato Berini e Romano Costagli che, per decenni, ha sostenuto con continuità ed attaccamento notevole il sodalizio di piazza Matteotti.
Domani pomeriggio (ore 18,30) inizia, come detto, il campionato di B2 col club biancorosso che vi prende parte con una squadra giovane e qualitativa composta da ragazzi di belle speranze sui quali la dirigenza ha investito forte con la speranza di venirne ripagata in futuro. L´impressione è quella che la società abbia lavorato con lungimiranza e che sia destinata a raccoglierne i frutti, a patto che Razzetto (nella foto), Daddi e compagni tengano fede alle promesse.
La Codyeco Lupi giocherà col Fucecchio, squadra piena zeppa di ex "lupi" a partire dall´accoppiata Papucci-Rocchini, senza dimenticarne tanti altri con un passato nelle file conciarie.
L´invito da parte della Curva è quello di assistere alle partite della seconda squadra biancorossa per starle vicino perché questa lo merita; per tale motivo col Fucecchio verrà messo lo striscione della "Fossa" in Curva con l´invito a tutti coloro che hanno i la Codyeco Lupi a cuore darle il meritato appoggio seppure con la sola presenza.
Essere per i "Lupi" e dei "Lupi" è anche questo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account