23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CODYECO LUPI E LA CURVA CI SONO!

09-11-2009 - News Generiche
Vince in rimonta la Codyeco Lupi col Bassano, accompagnata nell´impresa dalla sua Curva che non molla mai e che le dedica questo striscione (nella foto di Marco Bonucci) ad inizio partita: "Lupi": per un´emozione così vale la pena vivere, con tanto di firma Ultras Santra Croce 1973.
E´ un binomio, a tinte biancorosse, quello che piega i veneti di Cretu al termine di una partita lunga, complicata ed appassionante, come dai pronostici più lungimiranti e mirati della vigilia.
Il PalaParenti sarà meno gremito dell´anno scorso ma, le indicazioni date in settimana - anche dal nostro sito - e certe raccomandazioni hanno dato frutti positivi e, a questo punto, possiamo dire che dopo la semina c´è stato un certo raccolto.
Chi ama i "Lupi", chi è biancorosso dentro è venuto con l´entusiasmo di sempre al posticipo della settima d´andata trasmesso in diretta da Snai Sat nonostante la brutta serata con vento e acqua: dentro il PalaParenti però ha fatto di nuovo caldo!
La Curva è stata "accorciata" mettendo in alto il bandierone su tre o quattro file che hanno portato i tifosi a compattarsi di più, offrendo un rendimento migliore.
La squadra è stata sempre incitata anche sotto per 0-2 e se Blengini parla a ragione di prova soddisfacente dei suoi, altrettanto va fatto con la Curva che è sempre stata attaccata alla gara senza mai mollare.
E´ stato un successo per due e il mister alla fine l´ha riconosciuto dando a Tommy, Tazza e Cuba Bachi, il suo giudizio positivo sul comportamento della tifoseria organizzata.
La Codyeco si è portata a quota 8 punti in classifica; non è tanto ma è già qualcosa perché nelle ultime due gare sono stati conquistati cinque punti.
Giovedì sera ci sarà la cena al capannone del "Nuovo Astro" e tanta gente ha dato il suo assenso prenotandosi al "banchino" prima dell´inizio della gara.
E´ stato fatto un bel volantinaggio anche all´interno del palasport e la mentalità è stata quella giusta e consona al momento.
Si lotta tutti, squadra, tifosi e società, con una bella unità d´intenti come vuole "Ago" il presidente che una mano la dà sempre e che interverrà alla cena di giovedì sera.
Domenica 15 novembre la Codyeco Lupi osserverà il suo turno di riposo e giovedì, sarà ospite dei suoi Ultras al capannone del Carnevale.
Tutto è già stato predisposto e il "clima" sarà quello giusto: col Bassano abbiamo vinto in rimonta per 3-2 e ora siamo di nuovo tutti più carichi.
Avanti "Lupi", avanti Ultras!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account