21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI RECUPERA SU FUCECCHIO E MONTECATINI

27-11-2018 06:27 - News Generiche
La Cuoiopelli risucchia un punto a due delle quattro squadre che la precedono in classifica dopo il pari (2-2) di Montignoso.
I biancorossi di Cipolli, in virtù delle sconfitte del Fucecchio e del Montecatini, sfruttano il tutto, facendo un passettino avanti in graduatoria.
La classifica del girone A dell'Eccellenza toscana, vede la capolista Grosseto condurre a quota 28 dopo11 turni.
Segiuono a ruota il Fucecchio (23), il San Marco Avenza (20), il Montecatini (20) e la Cuoiopelli (18).
Il Fucecchio è stato sconfitto in trasferta dal combattivo San Miniato Basso per 1-0 e, proprio i giallorossi di Venturini saranno i prossimi avversari dei conciari, domenica prossima al Libero Masini.
A Romagnano di Massa, contro il Montignoso, squadra della provincia di Massa-Carrara, i biancorossi di Cipolli hanno cercato di riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia da parte di Chiaramonti e compagni.
Purtroppo non c'è stato niente da fare, visto che lo stesso Chiaramonti, con due reti su altrettanti colpi di testa, ha da prima portato avanti i padroni di casa e, successivamente, ha recuprato lo svantaggio per 1-2, al 73' della ripresa.
La Cuoiopelli, a sua volta, era passata in vantaggio grazie ai gol di Belleno e Niccolai.
La gara è stata piuttosto dura, molto combattuta, con i santacrocesi ben decisi a conquistare i tre punti in palio ed i locali a non demordere.
Alla fine è uscito un rotondo risultato di parità per 2-2, che ha permesso al Montignoso di prendersi un punto dopo quattro battute d'arresto ed alla Cuoio di recuperare una lunghezza su Fucecchio e Montecatini.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account