24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CURVA RENDE OMAGGIO A PIERO CONSERVI

12-05-2009 - News Generiche
Da pochi giorni Piero Conservi (nella foto) non è più il Governatore della Misericordia di Santa Croce.
Questi ha rassegnato le dimissioni dopo 12 anni ininterrotti di mandato alla guida della Veneranda Confraternita di via Ciabattini.
Il tutto per l´incompatibilità del ruolo da egli ricoperto, considerata la sua partecipazione alla lista del centrosinistra, in vista delle imminenti elezioni che si terranno fra poche settimane.
Piero Conservi ha espletato il compito di Governatore con grande passione e competenza partecipando in prima persona ai tantissimi eventi, alcuni dei quali drammtici, che hanno segnato l´Italia in questi ultimi 12 anni.
La Curva del PalaParenti vuole però ricordare specificatamente, sul sito della "Fossa deil Lupi", il Governatore anche nella sua veste di tifoso dei "Lupi", rammentando a tutti coloro che ci leggono, lo stesso Conservi primo, giovane segretario del sodalizio biancorosso negli anni Sessanta e Settanta con l´ingegner Sergio Gronchi alla presidenza.
Da Governatore della Misericordia, Piero Conservi è sempre stato disponibilissimo e pronto ad una proficua collaborazione, con noi, in occasione delle tante riuscite "feste" cittadine che hanno visto i nostri "banchini" sempre vicino a quelli dellla Misericordia, dove i tifosi dei nostri colori sono sempre stati numerosi.
Come non ricordare le varie nostre presenze alle varie feste del Guerrini a Poggio Adorno, alla festa dell´Amaretto ai primi di dicembre, oltre alla partecipazioni alla fiere paesane, nel segno della santacrocesità più spiccata.
Tanti bei ricordi ci legano e terranno sempre legati al periodo in cui Piero Conservi - immancabile alle partite della Codyeco Lupi - ha ricoperto, con indiscutibilii meriti, il ruolo di Governatore dela Misericordia.
Per il futuro, la Curva auspica un rapporto sempre all´insegna della collaborazione e della simpatia con il prossimo Governatore della Veneranda Confraternita di via Ciabattini, vale a dire a colui il quale è subentrato a Conservi, affinchè questo sia rivolto all´interesse della nostra Santa Croce.
Infine la Curva abbraccia di nuovo Piero Conservi che per, noi, resterà per sempre, il grande Governatore per antonomasia.
(Info-Curva palaparenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account